CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La gente non sta bene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/08/2015 alle: 09:36:14

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA...

Ma la gente cosa ha in testa?!?!?
Questo si è fatto l'autostrada in macchina con i figli a bordo e nel bagagliaio aveva bombe a mano e proiettili trovati con il metal detector in montagna?!?! Che si sa.. è roba stabilissima dopo essere stata 60 anni alle intemperie.. 
Non contento ci ha aggiunto la combo di un bel bombolone pieno di gas..
Tequi
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/08/2015 alle: 10:21:52
Senza parole....
Ciao Giovanna.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14112
Inserito il 13/08/2015 alle: 10:52:23
In questi giorni è' molto pericoloso mettersi alla guida ...gira gente che sta poco bene..due giorni fa da Roma a Grosseto ho visto due automobili finite fuori strada da sole ed un automobilista che dopo Capalbio ha attraversato l'Aurelia, evitato per miracolo da un Tir..
un consiglio ...aumentare la distanza di sicurezza, non dare per scontato che al rosso tutti si fermino e occhi aperti ..lo so è' stressante ma questa è la realtà 
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/08/2015 alle: 12:35:00
Da luglio a ferragosto spuntano i FENOMENI in ogni ambito. Con piu si sta a casa e meglio e' (o sarebbe!).
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 13/08/2015 alle: 13:26:17
Anche con la prudenza c'è sempre l'ignorante che causa il pericolo,con più di attenzione che si fa.
Comunque io ci credo al destino,quando è la mia ora è la mia ora giunta.Anche in casa i pericoli ci sono
però sei a casa tua,e dovremmo vivere tutti con l'angoscia.Nooooo!Vivi e lascia vivere quel poco che
solo Iddio sa e per i non credenti,godiamoci la vita fin che c'è. Ciao matacchioni e Donne. smiley
 Fin che c'è vita c'è speranza.  

Anto15 smiley kiss
Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/08/2015 alle: 16:30:31
In risposta al messaggio di Anto15 del 13/08/2015 alle 13:26:17

Anche con la prudenza c'è sempre l'ignorante che causa il pericolo,con più di attenzione che si fa. Comunque io ci credo al destino,quando è la mia ora è la mia ora giunta.Anche in casa i pericoli ci sono però sei a
casa tua,e dovremmo vivere tutti con l'angoscia.Nooooo!Vivi e lascia vivere quel poco che solo Iddio sa e per i non credenti,godiamoci la vita fin che c'è. Ciao matacchioni e Donne.   Fin che c'è vita c'è speranza.    Anto15   Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
...

Fare il distinguo prego: ignorante colui che ignora... e poi abbiamo il cogl...ione! Che e' ben diverso. Uno che tiene le bombe della guerra mondiale in auto chiusa parcheggiata a gardaland non puo' essere SOLO un IGNORANTE o uno che ha studiato POCO. C'e' dell'altro che arranca sotto.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/08/2015 alle: 15:44:25
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/08/2015 alle 16:30:31

Fare il distinguo prego: ignorante colui che ignora... e poi abbiamo il cogl...ione! Che e' ben diverso. Uno che tiene le bombe della guerra mondiale in auto chiusa parcheggiata a gardaland non puo' essere SOLO un IGNORANTE o uno che ha studiato POCO. C'e' dell'altro che arranca sotto.

Lo stupido umanoide è l'unico rappresentante di questa terra che è capace di far del male anche a sè stesso senza tornaconto alcuno. sad

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare". - J. Joyce ***
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 31/08/2015 alle: 14:26:57
Ciao a tutti, sono sempre più convinto stando dalla parti di chi sostiene che la vita è troppo breve per perdere tempo a cercare di capire gli imbecilli e quest'uomo ne è esempio palese. Sono anche daccordo con Anto15 sulla fatalità della vita,non voglio crearmi paure a causa di certe persone ma purtroppo queste esistono e l?unica arma che ho per l'incolumità mia e della mia famiglia soprattutto quando viaggiamo è quella di adottare accorgimenti attivi come appunto distanza di sicurezza adeguata, velocità adeguata al mezzo che guidiamo,auto,camper o moto che sia e come giustamente detto l'avere quattro occhi (e a volte non bastano)  dando per scontato la precedenza col verde. Credo che altre situazioni come quella descritta nell'articolo siano difficilmente prevedibili e allora viviamo sempre e il più possibile tranquillamente, magari con weekend o vacanze in compagnia dei nostri amati camper. Un saluto e buoni km a tuttismiley.
Ljppj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link