http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA...
In risposta al messaggio di Anto15 del 13/08/2015 alle 13:26:17
Anche con la prudenza c'è sempre l'ignorante che causa il pericolo,con più di attenzione che si fa. Comunque io ci credo al destino,quando è la mia ora è la mia ora giunta.Anche in casa i pericoli ci sono però sei acasa tua,e dovremmo vivere tutti con l'angoscia.Nooooo!Vivi e lascia vivere quel poco che solo Iddio sa e per i non credenti,godiamoci la vita fin che c'è. Ciao matacchioni e Donne. Fin che c'è vita c'è speranza. Anto15 Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
Fare il distinguo prego: ignorante colui che ignora... e poi abbiamo il cogl...ione! Che e' ben diverso. Uno che tiene le bombe della guerra mondiale in auto chiusa parcheggiata a gardaland non puo' essere SOLO un IGNORANTE o uno che ha studiato POCO. C'e' dell'altro che arranca sotto.
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/08/2015 alle 16:30:31
Fare il distinguo prego: ignorante colui che ignora... e poi abbiamo il cogl...ione! Che e' ben diverso. Uno che tiene le bombe della guerra mondiale in auto chiusa parcheggiata a gardaland non puo' essere SOLO un IGNORANTE o uno che ha studiato POCO. C'e' dell'altro che arranca sotto.
Lo stupido umanoide è l'unico rappresentante di questa terra che è capace di far del male anche a sè stesso senza tornaconto alcuno.
.