CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Juve cambia il pelo ma non il vizio....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/02/2012 alle: 09:58:18
Brava Juve, bella Juve, onesta Juve, professionisti gli allenatori ed i dirigenti, resta il fatto che se annullano un gol dove il pallone è entrato di un metro...! Il segnalinee era attentissimo e proprio sulla linea, quando la palla è entrata l'arbitro ha segnato il centro campo ma il segnalinee no, è rimasto li e alla radio ha detto all'arbitro: sarebbe gol ma sai che....! Infine una nota proprio sui segnalinee capaci di segnalare fuorigiochi millimetrici salvo poi non vedere (o fare finta) errori da un metro. Infine la prova tv, perchè mai è valida una prova tv dove un Ibra fa un buffetto scherzoso a quello stinco di santo di Aronica (peraltro buttato fuori anche ieri) e questo gli costa 3 giornate (non ridotte a 2 proprio perchè la terza c'è la lad...na) mentre la prova tv non vale per una palla che entra di un metro! Sul calcio si è detto di tutto di più, strategie, difensivismi, fasce, cursori, attacco ad una due tre punete, ad albero di natale, a rombo e vai... ma quello che conta è che la palla varchi la linea della porta, quello che è successo sabato e che non è stato visto o voluto vedere. Questo non è calcio!id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/02/2012 alle: 11:27:57
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 27/02/2012  10:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero che ad entrambe le squadre sono stati fatti errori arbitrali ma se permetti sul 2 a 0 per il Milan se davano il sacrosanto gol di cui sopra per la signora la storia era finita e probabilmente ne beccavano anche qualche altro. Io rimango sulla mia convinzione "ARBITRI VENDUTI".id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 27/02/2012 alle: 11:40:34
Se e ma? Nella vita solo si o no! Ti rammento la pagliacciata di colciopoli con tutta la montatura TELECOM/TRONCHETTI, caso strano sinoa pochi giorni prima l'inter ha fatto di tutto per portare via Giaraudo e Moggi alla Juve. Non essendoci riusciti è scoppiata la buffonata di calciopoli. E' emerso successivamente che l'inter era coplevole in egual misura. Lo scudetto del 2006 assegnato all'inter dall'ex dirigente interista Rossi, la dice lunga su questa colossale montatura.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/02/2012 alle: 11:50:55
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/02/2012  09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Milan ha subito un torto enorme. Ma pur di "teorizzare" il classico complotto riesci a difendere Ibrahimovic che avrebbe dato un "buffetto" ad Aronica, il quale viene dipinto pure come un mezzo criminale... allora c'è poco da discutere. Ci fossero stati in giro ancora i Moggi, sarei il primo a darti man forte, a supportare i sospetti, ma per fortuna quei tempi sono archiviati e gli errori arbitrali sono considerati errori e basta. Te lo dice uno che diventò ufficialmente anti-juventino quella domenica in cui fu negato il famoso rigore a Ronaldo Il "tifo" non aiuta chi vuole parlare di calcio. [:(]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/02/2012 alle: 12:24:50
tratto da repliche su giornale sportivo. Se la Gente e (gli arbitri Italiani) CONOSCESSERO le regole non ci sarebbero tutti questi commenti. Gol del Milan annullato?. Ma che state a dire. Emanuelsson prima di fare il Cross esce dal Campo e non può rientrare prima che L'Arbitro gli dia il consenso. Emanuelsson quando era entrato è ha fatto il cross era subito da Ammonizione. Faccio L'arbitro in Germania e anche qui ci sono le regole della FIFA Michele

Modificato da Panzer il 27/02/2012 alle 12:41:34
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 27/02/2012 alle: 16:06:19
E' vero che c'erano due gol per entrambe le squadre. Ma se l'errore nel fuorigioco ci puo stare data la velocità di gioco; quello sul gol fantasma è inconcepibile. Il guardalinee era posizionato fermo senza intralci e su una azione statica. Questo senza alludere a complotti. Ancora peggio le dichiarazioni di Buffon che dice di non aver capito se eragol ma se avesse visto non l'avrebbe comunque ammesso. Questa dichiarazione proprio da una persona sempre misurata denota il comportamento italico in genere Saluti Paolo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 27/02/2012 alle: 16:10:57
Perchè pensi che le cose sarebbero cambiate a maglie invertite...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/02/2012 alle: 17:55:12
Premessa: Sono tanto ma tanto milanista, tesserato da tanti anni e di partite di campionato e champions ne ho viste un tot maggiore o uguale a 100. Bene, posso anche, per assurdo, accettare che il gol non sia stato visto, o che sia stata giudicata passiva la posizione di Vidal e quindi sia stato dato un fuorigioco a Muntari... che l'azione di Matri fosse un fuorigioco di 1 cm ed il gol di Muntari fossero almeno 40cm (braccio di Buffon in estensione dalla linea di porta) ecc ecc Quello che non posso accettare è che il sig. Conte si presenti davanti i microfoni a dire che il clima era pesante, che lui è uno sportivo e che preferisce parlare della partita e delle cose tecniche nel momento in cui è stato proprio il suddetto sig. Conte ha farcelo a fette per due mesi parlando di arbitri e di rispetto della Juventus ecc ecc (coadiuvato dal prode Marotta). Chi è stato quindi a creare la tensione nella terna arbitrale? Quello che non posso accettare è che uno juventino dia del "mafioso" ad un milanista, ad un interista, ad un parmense, un bolognese o a chicchessia. Chi ha rubato per anni (ed è stato dimostrato)? Quello che non posso accettare è che l'integerrimo sig. Chiellini per amore di sportività e lealtà parli agli ufficiali di un presunto buffetto di Ibrahimovic a Storari ma si dimentichi di dire che settimana scorsa ha affossato il difensore del Catania per segnare il suo goal e che la palla di Muntari era dentro di 40cm e la lealtà dove è finita? Quello che non posso accettare è che mi sembra di essere tornato a qualche anno fa quando alcuni signori facevano e disfacevano a loro piacimento e poi, perdipiù, intervistati sui fatti avevano anche la presunzione di ritenersi nel giusto... Io mi sono vergognato quando è stato dimostrato che il sig. Meani ha sbagliato vestendo la maglia del Milan, Voi Juventini la vergogna non sapete neanche cosa è... Questo è quello che non posso accettare! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:03:33
ciao tanto per par condicio....Mexes pugile....non visto....ah questi miopi!! buona serata...Gianni
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:25:33
E.. il goal di Turone?? Ce lo siamo scordati? Stefano
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:25:54
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/02/2012  20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione ed infatti gli sono stati inflitti tre turni mentre a Muntari, Lichtsteiner e Pirlo niente... e quindi anche qui vinciamo 1 a 0 Ah beh però i dirigenti Ramaccioni squalificato per una giornata e Galliani ufficialmente ammonito... e Conte? No lui no.. è Albanese? No lui no.. e anche qui vinciamo.. diciamo 1,5-0 Alla faccia della par condicio... è questo quello che i non juventini non possono accettare e comprendere... Mi tocca citare l'allenatore che più mi faceva sballare prima che il bellicapelli lo superasse di slancio: "porque? porque? porque?" Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 27/02/2012 alle: 22:41:03
Vedo che la pagliacciata di calciopoli è stata naturalmente vista con gli occhi foderati di fette di salame... Almeno fosse buono!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/02/2012 alle: 08:59:12
Ieri ho visto e rivisto la grande pagliacciata del gol non concesso. Il segnalinee è attento, guarda l'azione, non ha nessuno davanti, ma come è possibile che veda il santerello di Buffone (frà poco prandelli gli dà pure la medaglia oltre alla fascia di capitano) sparire per metà nella porta a testa in dentro e le mani protese e non capisca che anche il pallone è li? Poi quando l'arbitro indica il centro campo questo perfetto im....lle insiste via radio e gli grida "è fuori, è fuori"! I sospetti per una indagine della federazione su questo episodio sono leciti. Comunque di ruberia si è trattato, spero che non si comprometta un campionato per questo episodio. Stendiamo un velo sulle parole di buffone quando dice ...io me ne fotto di quello che dicono gli altri... Comportamento sublime per il capitano della nazionale.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 28/02/2012 alle: 09:00:50
Quelli del milan avrebbero fatto la stessa cosa!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/02/2012 alle: 09:08:38
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012  09:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono quelli del Milan ma il segnalinee che in perfetta mala fede non ha voluto vedere la palla entrare.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/02/2012 alle: 09:12:21
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012  09:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai non è che se uno avesse fatto uguale allora vuol dire che va bene... questo è il vostro limite... Come ho già detto io mi sono vergognato per quello che il Milan ha fatto e per cui è stato punito nell'affare calciopoli... voi no, anzi pensate di aver subito un ingiustizia... questa è la differenza tra uno "normale" ed uno presuntuoso... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 28/02/2012 alle: 09:22:33
Vedi è stato ampiamente dimostrato che l'inter si è comportata alla stesso modo. E' stata punita? Anzi in premio gli hanno pure regalato uno scudetto, cioè un suo ex dirigente gli ha assegnato lo scudetto! Il massimo della legalità! Non mi risulta che il milan abbia fatto ammenda per calciopoli! Per cui è inutile fare i paladini della correttezza!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/02/2012 alle: 09:45:47
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012  09:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che Carmelo fa riferimento a quando il Milan è stato retrocesso in B circa 20 anni fà. Nid="Arial Black">id="size2">id="green">on ci sono state le moine bianconere, si è andati in B, si è purgato, poi ci si è tornati ancora dopo un paio d'anni perchè non avevamo gli agnelli che foraggiavano la rinascita. Poi è arrivato un riccone che ha voluto spendere un pò di denaro ed ha ricevuto in immagine, soddisfazioni e ritorni economici, molto di più di quello che ha speso ed è ancora lì che vorrebbe comandare, fintanto che c'è Galliani si è tranquilli... Daniele
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:08:23
ciao ... inflitti tre turni mentre a Muntari, Lichtsteiner e Pirlo niente... e quindi anche qui vinciamo 1 a 0. scusa ma mi spieghi dove sta la vittoria....? Mexes era da rosso subito, e poi si discuteva sulle giornate...come e' successo, a Vidal,...poi inutile la menata del 2 a 0 la partita era chiusa...mi pare che le partite durino 90 minuti e poi il risultato e' quello. come scrivono altri,... partite condotte in vantaggio di ben 3 reti poi perse...ricordi...? quindi non entriamo nel campo delle supposizioni, e della presunzione come volete far credere siano "qualita" bianconere ma restiamo nella realta... Poi se vuoi esere sportivo e non " Tifoso " possiamo discutere sul goal valido (indubbio) sul 1 tempo condotto dal Milan...ma da li a voler a tutti i costi passare da " Vittime " mi sembra esagerato....ma forse e' l'aria che tira da certe parti...che coinvolge gli animi e fa sragionare...! Abbi una buona giornata....Gianni
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:11:58
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/02/2012  09:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado a memoria,ma il Milan era andato in serie B per questioni di fallimento della società, il cui presidente era Colombo.

Modificato da Clint il 28/02/2012 alle 10:13:40
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:17:41
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012  10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco, appunto, se la memoria è questa (rimuovono gli anche gli illeciti altrui oltre ai propri) cosa vuoi mai pretendere di ragionare con gli juventini? [:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link