quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 27/02/2012 10:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che ad entrambe le squadre sono stati fatti errori arbitrali ma se permetti sul 2 a 0 per il Milan se davano il sacrosanto gol di cui sopra per la signora la storia era finita e probabilmente ne beccavano anche qualche altro. Io rimango sulla mia convinzione "ARBITRI VENDUTI".id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/02/2012 09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Milan ha subito un torto enorme. Ma pur di "teorizzare" il classico complotto riesci a difendere Ibrahimovic che avrebbe dato un "buffetto" ad Aronica, il quale viene dipinto pure come un mezzo criminale... allora c'è poco da discutere. Ci fossero stati in giro ancora i Moggi, sarei il primo a darti man forte, a supportare i sospetti, ma per fortuna quei tempi sono archiviati e gli errori arbitrali sono considerati errori e basta. Te lo dice uno che diventò ufficialmente anti-juventino quella domenica in cui fu negato il famoso rigore a Ronaldo Il "tifo" non aiuta chi vuole parlare di calcio. [:(]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/02/2012 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ed infatti gli sono stati inflitti tre turni mentre a Muntari, Lichtsteiner e Pirlo niente... e quindi anche qui vinciamo 1 a 0 Ah beh però i dirigenti Ramaccioni squalificato per una giornata e Galliani ufficialmente ammonito... e Conte? No lui no.. è Albanese? No lui no.. e anche qui vinciamo.. diciamo 1,5-0 Alla faccia della par condicio... è questo quello che i non juventini non possono accettare e comprendere... Mi tocca citare l'allenatore che più mi faceva sballare prima che il bellicapelli lo superasse di slancio: "porque? porque? porque?" Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012 09:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono quelli del Milan ma il segnalinee che in perfetta mala fede non ha voluto vedere la palla entrare.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012 09:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai non è che se uno avesse fatto uguale allora vuol dire che va bene... questo è il vostro limite... Come ho già detto io mi sono vergognato per quello che il Milan ha fatto e per cui è stato punito nell'affare calciopoli... voi no, anzi pensate di aver subito un ingiustizia... questa è la differenza tra uno "normale" ed uno presuntuoso... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012 09:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Carmelo fa riferimento a quando il Milan è stato retrocesso in B circa 20 anni fà. Nid="Arial Black">id="size2">id="green">on ci sono state le moine bianconere, si è andati in B, si è purgato, poi ci si è tornati ancora dopo un paio d'anni perchè non avevamo gli agnelli che foraggiavano la rinascita. Poi è arrivato un riccone che ha voluto spendere un pò di denaro ed ha ricevuto in immagine, soddisfazioni e ritorni economici, molto di più di quello che ha speso ed è ancora lì che vorrebbe comandare, fintanto che c'è Galliani si è tranquilli... Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/02/2012 09:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a memoria,ma il Milan era andato in serie B per questioni di fallimento della società, il cui presidente era Colombo.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012 10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, appunto, se la memoria è questa (rimuovono gli anche gli illeciti altrui oltre ai propri) cosa vuoi mai pretendere di ragionare con gli juventini? [:o)]