CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Juve cambia il pelo ma non il vizio....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:31:25
Allora spiegami tu per quale motivo il milan era andato in B?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:34:45
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/02/2012  10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si, la memoria non è il tuo forte. Ti ricordo io come andarono le cose: nel 1980 il campionato fu sfalsato da una calciopoli enorme, tante squadre furono indagate. Il Milan fu riconosciuto colpevole di avere combinato la partita Lazio Milan vinta 2 a 1 dai rossoneri, si appurò che il presidente di allora Colombo inviò una mazzetta consegnata da Morini ai vertici Laziali. Verdetto di primo grado: Milan in serie B e Lazio 10 punti di penalità: Poi si fece l'appello che confermò il Milan in B e la radiazione del presidente Colombo, ma la cosa più eclatante fu che anche la Lazio in appello fù retrocessa in serie B. Quell'anno inoltre molte altre squadre si dedicavano alla combine, in particolare la Juventus, ma il super teste Cruciani che in un primo tempo aveva accusato la Juve al processo ritrattò convinto da un certo sig. Boniperti, già allora la società bianconera era potentissima nell'illecito, cosa che anni dopo fu confermata dalle vicende moggiane e dirigenziali che la portarono in B. Eccoti servito per sommi capi ma se vai su internet e clicchi Milan serie B avrai una dovizia di particolari su quanto sopra. Buona giornata.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:46:15
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/02/2012  10:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho scritto ieri, infatti, io non voglio entrare nel merito dell'errore arbitrale che c'è stato, è stato evidente, ed è innegabile che in un momento in cui stavamo insegnando calcio (e se sei uno sportivo non puoi negarlo, per 60 min non avete visto la biglia), andare sul 2-0 a zero, a San Siro, avrebbe fatto la differenza, ma va bene lo stesso.. Io mi sono fiondato contro le facce di bronzo che ho visto a fine partita, gente che parla di clima teso, di sportività, di lealtà sportiva, di senerità della terna arbitrale.. quella stessa gente che da due mesi piange sui presunti torti come Conte... Io mi sono fiondato contro la faccia di uno che per puro spirito di lealtà sportiva ha chiesto la squalifica di un suo collega perchè l'arbitro non aveva visto, ma si è dimenticato di dire che il suo goal con il Catania era da annullare tipo... Chiellini forse? Io dico solo che ci vuole coraggio, ed adesso vedo la società Juventus e mi spiace dirlo ma anche voi tifosi che siete tornati a parlare con la presunzione che tutto ciò che viene fatto pro-juve sia dovuto e tutto ciò che invece è contro è un complotto per continuare a farvi purgare moggiopoli.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 28/02/2012 alle 10:52:14
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 28/02/2012 alle: 13:36:58
ciao caro Carmelo, sono stato io per primo a dirti che come volume di gioco in special modo nel primo tempo e' stato superiore il Milan, mi sembra CHE NESSUNO POSSA CONTESTARLO.,quello che io sostengo e' che non era certa la vittoria...e qui concedimi alcuni dubbi....poi per il discorso a cui ti riferivi nel post precedente...ci sono alcune differenze, Lichtsteiner e Pirlo e altri hanno commesso falli di contrasto con uomini in possesso di palla....mentre Mexes a palla lontana ha volontariamente colpito l'avversario....poi non stiamo a discutere se " pugno, buffetto, o quant'altro...mi ricordo di un portiere che quasi ...svenne...!! per essere stato " accarezzato " ma non importa ,sono campioni e certe azioni o reazioni non devono commetterle... Poi per il discorso calciopoli...si faccia avanti l'innocente....oh! non vedo nessuno.... Quindi penso di aver espresso il mio pensiero...anche prima del tuo post,vai a vedere

https://forum.camperonline.it/#...

chissa' come mai....credevo in un pareggio..., non sto certo a spiegarti i motivi, che da persona intelligente come dimostri essere, non avrai difficolta' ad intuire....!! Buona giornata....vado a spasso...visto che e' una splendida giornata (Imperia 18°).... "Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre" Abramo Lincoln
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/02/2012 alle: 14:19:26
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/02/2012  13:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo quasi d'accordo, infatti io su Mexes non ho proprio nulla da eccepire, ha fatto una str...a e si merita tre giornate. Anche nel caso del non-goal è vero che 2-0 non avrebbe signoficato vittoria certa... Io stesso sono d'accordo con Buffon che ha ammesso con sincerità che lui non avrebbe detto del goal, lo apprezzo per coerenza e sincerità.. Ovviamente converrai con me che il grande uomo senza macchia di Chiellini (quando ha dovuto cantare su Ibra) ha avuto una afonia improvvisa nella ultime due giornate, idem come sopra il sig. Conte che per due mesi ha fatto un gran lavoro di cesello atto a creare quel clima che sabato è sfociato nella tensione che si respirava a San Siro.. Personalmente da uomo di sport, amante del calcio, ti dico che il clima di Milan-Barcellona era un clima agonistico/sportivo, il bello del calcio, il clima di Milan-Juventus non lo era e non lo è stato neanche dopo. Però mi sento di poter dire che quel clima l'ha voluto proprio la Juve, e quindi ora, non se ne può lamentare, o usarlo per giustificare un arbitraggio non all'altezza della situazione e che ha penalizzato, checche se ne dica, anche solo di un 1%, di più il Milan... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 28/02/2012 alle: 16:01:18
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/02/2012  14:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Carmelo ... ne dica, anche solo di un 1%, di più il Milan... Forse e' l'unica cosa che mi sento di condividere.... Buona serata....Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link