quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 20/09/2012 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito in un paese che fu completamente Cataro prima che il Papa mandasse l'esercito a sterminarli tutti. Forse è per questo che ora mi pare pieno di bigotti. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012Â 07:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio a Concorezzo si fondò la prima chiesa*id="red"> Catara Italiana. Ma come spesso succede in Italia molti vescovi Catari, facendo abiura, salvarono la pelle. *id="red">meglio dire comunità ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/09/2012 13:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso purtroppo non si può dire per molte vittime della persecuzione ai Catari. A quei tempi non scherzavano... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012Â 13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] giustissimo, avevo omesso di scriverlo. @diomede: parli di "Cristo di nuovo in croce" o del "L'ultima tentazione"? ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/09/2012 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io che ti ringrazio,per la correzione.Mi sono sbagliato nel confondermi,pero' in buona Fede! Mi pareva fosse Giugno,ma ormai son passati anni. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 20/09/2012 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Dante lo cita nella D.C.' Errore la D.C. l'ha scritta Andreotti, vedrai che anche questa 'verita' primo o poi verrà fuori a K.A.Z.Z.A.G.E.R...
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 21/09/2012 19:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 22/09/2012 00:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ripensandoci, no dal sangue sulla Sindone non è più possibile stabilire alcunchè." Anc'io mi sono fatto questa domanda e mi sono dato una risposta: riescono a scoprire cosa mangiava un mammuth dalle ossa ritrovate e non riescono a leggere il dna da un telo? ma chi fa questi test, il RIS? ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 22/09/2012 09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono due condizioni molto diverse, il mammut ritrovato da poche settimane era surgelato nel permafrost, quindi è nello stato conservativo di un alimento al supermercato (bisogna vedere la data di scadenza)[:D], del sangue sulla Sindone è rimasta solo la traccia del ferro nei globuli rossi, obiettivamente un pò poco. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/09/2012 13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si parlava di Maddalena e intendevo L'ultima tentazione libro che ho letto quest'estate e che mi è piaciuto molto soprattutto la prima parte L'altro non lo conosco, me lo consigli?
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 25/09/2012 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo consiglio, ma sappi che sono di parte [:)] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 25/09/2012 17:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Stefano! come sarebbe bello se i preti fossero sposati ... farei il chierichetto (se la signora ne valesse la pena)[:D][:D] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)