CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Maddalena era ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/09/2012 alle: 07:51:45
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 20/09/2012  22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io abito in un paese che fu completamente Cataro prima che il Papa mandasse l'esercito a sterminarli tutti. Forse è per questo che ora mi pare pieno di bigotti. [:D]
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:00:13
scusate ma il libro di Kazantzakis l'avete mai letto?
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:05:01
Azz sta cosa mi ha 'impallinato'... oggi vado in internet a farmi una cultura perchè qui ci sono 'Pezzi da 90' e io mi sento 'gnurant come un macaco del Borneo[:I] p.s. Se però mi prende la flippa poi mi sopportate eh...[8D]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:17:52
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012  07:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio a Concorezzo si fondò la prima chiesa*id="red"> Catara Italiana. Ma come spesso succede in Italia molti vescovi Catari, facendo abiura, salvarono la pelle. *id="red">meglio dire comunità ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)

Modificato da Catarvoyager il 21/09/2012 alle 16:39:10
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:23:40
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/09/2012  13:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo stesso purtroppo non si può dire per molte vittime della persecuzione ai Catari. A quei tempi non scherzavano... [xx(]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:31:11
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012  13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] giustissimo, avevo omesso di scriverlo. @diomede: parli di "Cristo di nuovo in croce" o del "L'ultima tentazione"? ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/09/2012 alle: 19:25:51
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 20/09/2012  22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono io che ti ringrazio,per la correzione.Mi sono sbagliato nel confondermi,pero' in buona Fede! Mi pareva fosse Giugno,ma ormai son passati anni. Ciao.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 21/09/2012 alle: 19:59:02
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 20/09/2012  22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'Dante lo cita nella D.C.' Errore la D.C. l'ha scritta Andreotti, vedrai che anche questa 'verita' primo o poi verrà fuori a K.A.Z.Z.A.G.E.R...
bearwhite
bearwhite
-
Inserito il 22/09/2012 alle: 00:24:00
Questa sera guardavo in TV Voyager condotto da Giacobbo, e tra le tante cose hanno parlato della Sindone, mi è tornato alla mente un episodio occorsomi circa 23 anni fa, esattamente nel '88. In quel periodo a Torino un pool di esperti stava studiando la Sindone, io mi trovavo in Giappone per lavoro, e anche laggiù la stampa locale diede risalto all'evento. A pranzo il mio interlocutore se ne uscì con una frase che suonava all'incirca così: Avete fortuna voi cristiani ora potrete conoscere il DNA del vostro DIO. Rimasi impietrito non sapevo se stesse scerzando o se diceva sul serio, ci feci una figuraccia ma il giapponese garbatamente cambiò discorso. Ripensandoci, no dal sangue sulla Sindone non è più possibile stabilire alcunchè. Gianpiero
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 22/09/2012 alle: 09:35:10
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 21/09/2012  19:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 22/09/2012 alle: 09:39:15
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 22/09/2012  00:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ripensandoci, no dal sangue sulla Sindone non è più possibile stabilire alcunchè." Anc'io mi sono fatto questa domanda e mi sono dato una risposta: riescono a scoprire cosa mangiava un mammuth dalle ossa ritrovate e non riescono a leggere il dna da un telo? ma chi fa questi test, il RIS? ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
bearwhite
bearwhite
-
Inserito il 22/09/2012 alle: 10:20:46
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 22/09/2012  09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono due condizioni molto diverse, il mammut ritrovato da poche settimane era surgelato nel permafrost, quindi è nello stato conservativo di un alimento al supermercato (bisogna vedere la data di scadenza)[:D], del sangue sulla Sindone è rimasta solo la traccia del ferro nei globuli rossi, obiettivamente un pò poco. Gianpiero
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 25/09/2012 alle: 10:02:08
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/09/2012  13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si parlava di Maddalena e intendevo L'ultima tentazione libro che ho letto quest'estate e che mi è piaciuto molto soprattutto la prima parte L'altro non lo conosco, me lo consigli?
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 10:25:12
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 25/09/2012  10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo consiglio, ma sappi che sono di parte [:)] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 16:11:09
Terra Santa, 28 maggio 1291: Acri, ultimo porto del Regno dei Crociati, giaceva in rovine. Solo la grande torre marittima dei Cavalieri Templari era ancora in piedi. Per sette settimane ... Michael Baigent, coautore di Il Santo Graal, L'eredità messianica e Il mistero del mar morto, nel suo ultimo libbro Le carte di Gesù. Il prezzo di copertina varia dalle 17,50 agli 8,75 di dove l'ho reperito. Mi è stato consegnato oggi. Appena termino l'attuale I Pilastri di Camelot, inizierò a leggerlo. ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de S�vign�)

Modificato da Catarvoyager il 25/09/2012 alle 16:12:39
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/09/2012 alle: 17:09:19
Conosco un prete (cattolico) che ha la moglie, percui se ha moglie un umile servo di Dio, ne avrà certamente diritto il figlio di Dio...[;)][;)][;)][;)][;)] p.s.: ora che ci penso bene però, è moglie di un altro, anche se va a letto col prete...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] www.youtube.com/watch?v=1UjL9U6... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”

Modificato da StefanoSiena il 25/09/2012 alle 17:14:16
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 21:51:08
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 25/09/2012  17:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa Stefano! come sarebbe bello se i preti fossero sposati ... farei il chierichetto (se la signora ne valesse la pena)[:D][:D] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link