o piangere
...
In risposta al messaggio di Dash del 15/06/2015 alle 13:29:44
Secondo il TG2, in un servizio alle ore 13:20 su tuoni e fulmini, la Marmolada sarebbe in Valtellina... Non so se ridere o piangere... Colgo lo spunto per aprire questo topic come spazio aperto a tutti dove segnalarele stupidaggini che passano in video. Vanno bene anche altre amenità in programmi diversi dai TG. C'è materiale per far campare questo thread per almeno 100 anni! BUONE SEGNALAZIONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Ma dai anche te. Hanno solo anticipato i tempi. Aspetta qualche decina di milioni di anni e vedrai se non è vero ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/06/2015 alle 14:56:24
Ma dai anche te. Hanno solo anticipato i tempi. Aspetta qualche decina di milioni di anni e vedrai se non è vero ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

In risposta al messaggio di Dash del 15/06/2015 alle 13:29:44
Secondo il TG2, in un servizio alle ore 13:20 su tuoni e fulmini, la Marmolada sarebbe in Valtellina... Non so se ridere o piangere... Colgo lo spunto per aprire questo topic come spazio aperto a tutti dove segnalarele stupidaggini che passano in video. Vanno bene anche altre amenità in programmi diversi dai TG. C'è materiale per far campare questo thread per almeno 100 anni! BUONE SEGNALAZIONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Non è un TG, capisco che è un filmetto, ma quando in un 007 James Bond è arrivato in Sardegna in treno sono davvero rimasto perplesso. Però l'auto l'avevano portata in traghetto....
Barack Obama!
ECCO QUI IL LINK
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 03:15:27
Beh, c'è sempre qualche speaker che, pur in assenza di neve e ghiaccio, afferma che l'escursionista era caduto in un crepaccio... Al TG La7, passarono la linea all'inviato Damiano Ficoneri, mettendo il cognome al femminile singolare...
Beh anche se il giornalista assolutamente non lo sa, potrebbe non avere di principio sbagliato

In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2015 alle 11:19:18
Beh anche se il giornalista assolutamente non lo sa, potrebbe non avere di principio sbagliato Quelli che tecnicamente si chiamano tension cracks o fessure di trazione, spesso in zona di cresta o nei coronamenti delle frane,non sono poi così differenti da un crepaccio su un ghiacciaio, sopratutto se ci finisci dentro. e una foto mia Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Quando la terra si comporta come un ghiacciaio, ci può anche stare, ma la scena descritta era un precipizio, uno sbalanco, una forra...
https://www.youtube.com/watch?v...
DASH
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 11:57:52
Quando la terra si comporta come un ghiacciaio, ci può anche stare, ma la scena descritta era un precipizio, uno sbalanco, una forra... Ho trovato il video dove si fa confusione fra Obama e Osama, eccolo qua: E mentreguardavo da quelle parti, è venuto fuori un TG locale, dove la speaker parla della contesa per il posto di Governatore della Lombardia, e se ne viene fuori con la perla: E'IN CORSO LA BATTAGLIA DEI CANDIDATI PER IL PISELLONE oops IL PIRELLONE DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Fermo restando che non siamo negli USA e non esistono i governatori ma i presidenti della Giunta.. Anche in questo i giornalisti potrebbero adeguarsi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2015 alle 13:28:58
Fermo restando che non siamo negli USA e non esistono i governatori ma i presidenti della Giunta.. Anche in questo i giornalisti potrebbero adeguarsi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
A proposito, il filmato del pisellone eccolo qua:
http://video.corriere.it/candid...
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 14:10:30
A proposito, il filmato del pisellone eccolo qua: ...e per fortuna che non erano erezioni anticipate!!! Per i ripassini dei giornalisti, ci sarebbe da mettere in conto, oltre alla geografia e all'educazione civica (aimiei tempi era così), anche le lingue (compreso il latino): nei sottotitoli scrolling di un telegiornale, ho visto scritto il deputato xyz è stato posto di fronte all'out out... (come se fosse inglese, e non il latino AUT AUT) CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Chissà il giornalista che cura il gattino (sapete cosa sono i gattini in un sito di un giornale ?) di turno che concetto ha di pericolosità di una strada ?
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 09:55:08
In una recente intervista (e qui non è colpa del TG), il politico di turno (non posso dire il nome sennò mi cassano la battuta, comunque avete presente quello che lanciò la stampella contro il nemico?) ha sostenuto chei marò prigionieri in India fossero 3... ECCO QUI IL LINK BERE DI MENO AIUTA - DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
http://www.lastampa.it/2015/06/...
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/06/2015 alle 10:22:53
Troppi ce ne sarebbero di errori in tv, soprattutto durante i telegiornali. Ieri sera guardavo Marcopolo tv sul 223 c'era una trasmissione su Cesenatico, per tutto il programma gli abitanti sono stati chiamati cesenati cioèabitanti di Cesena, non cesenaticensi come sarebbe il termine esatto. Questo è un programma registrato e non in diretta, quindi è ancora più grave. Ciao Giovanna.
Circa una trentina di minuti fa, nel parlare degli accordi fra la Chiesa Cattolica e l'Ortodossa su una Pasqua comune, la giornalista (del TG La7) ha pronunciato il metropòlita (anziché il metropolìta).