CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

"La Marmolada è in Valtellina". Le perle dei TG

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/06/2015 alle: 13:29:44
Secondo il TG2, in un servizio alle ore 13:20 su tuoni e fulmini, la Marmolada sarebbe in Valtellina...

Non so se riderelaugh o piangerecrying...

Colgo lo spunto per aprire questo topic come spazio aperto a tutti dove segnalare le stupidaggini che passano in video.

Vanno bene anche altre amenità in programmi diversi dai TG.

C'è materiale per far campare questo thread per almeno 100 anni!wink

BUONE SEGNALAZIONI DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 15/06/2015 alle 13:57:39
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 15/06/2015 alle: 14:56:24
In risposta al messaggio di Dash del 15/06/2015 alle 13:29:44

Secondo il TG2, in un servizio alle ore 13:20 su tuoni e fulmini, la Marmolada sarebbe in Valtellina... Non so se ridere o piangere... Colgo lo spunto per aprire questo topic come spazio aperto a tutti dove segnalare
le stupidaggini che passano in video. Vanno bene anche altre amenità in programmi diversi dai TG. C'è materiale per far campare questo thread per almeno 100 anni! BUONE SEGNALAZIONI DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Ma dai anche te. Hanno solo anticipato i tempi. Aspetta qualche decina di  milioni di anni e vedrai se non è vero ...

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:23:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/06/2015 alle 14:56:24

Ma dai anche te. Hanno solo anticipato i tempi. Aspetta qualche decina di  milioni di anni e vedrai se non è vero ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

laughcheekysurprisesmiley
DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:28:50
All'epoca della conquista della Luna, il TOP lo raggiunse Tito Stagno quando disse che "la capsula per non bruciare deve rientrare nell'atmosfera con un angolo fra 5 e 7 GRADI CENTIGRADI"

DASH
(Gli angoli citati sono di fantasia, i due numeri potrebbero essere diversi...)
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:49:13
Peccato, hanno cassato la battuta sui oo che s'allargavano...
Boh? i ballottaggi sono finiti, cosa ci fosse di così tanto extra mi è misterioso...

La battuta era bellissima!

TOCCA PARLARE IN CODICE - DASH


 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:54:18
Ma... qualche settimana fa al TG1 nelle anticipazioni hanno detto che l'Italia stava lentamente uscendo dalla crisi, infatti le assunzioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente erano 139 in piùfrown
Sono un alCOLista anonimo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/06/2015 alle: 00:02:53
In risposta al messaggio di Dash del 15/06/2015 alle 13:29:44

Secondo il TG2, in un servizio alle ore 13:20 su tuoni e fulmini, la Marmolada sarebbe in Valtellina... Non so se ridere o piangere... Colgo lo spunto per aprire questo topic come spazio aperto a tutti dove segnalare
le stupidaggini che passano in video. Vanno bene anche altre amenità in programmi diversi dai TG. C'è materiale per far campare questo thread per almeno 100 anni! BUONE SEGNALAZIONI DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Non è  un TG,  capisco  che è  un filmetto,  ma quando  in un 007 James  Bond  è arrivato in Sardegna in treno sono davvero rimasto perplesso. Però  l'auto l'avevano portata in traghetto.... 

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/06/2015 alle: 03:15:27

Beh, c'è sempre qualche speaker che, pur in assenza di neve e ghiaccio, afferma che " l'escursionista era caduto in un crepaccio..."

Al TG La7, passarono la linea all'inviato Damiano Ficoneri, mettendo il cognome al femminile singolare...smiley

 

Modificato da Dash il 16/06/2015 alle 03:25:46
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/06/2015 alle: 07:49:10
Quando venne ucciso Osama Bin Laden, in molti TG annunciarono (anche nei sottotitoli rolling) che era morto surpriseBarack Obama!
Addirittura mi ricordo di un servizio in cui la voce fuori campo annunciava che il premier inglese David Cameron era soddisfatto del ritrovamento del cadavere di Barack Obama...

BUONO SCIOGLILINGUA DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/06/2015 alle: 09:55:08
In una recente intervista (e qui non è colpa del TG), il politico di turno (non posso dire il nome sennò mi cassano la battuta, comunque avete presente quello che lanciò la stampella contro il nemico?) ha sostenuto che i marò prigionieri in India fossero 3...surprise

ECCO QUI IL LINK



BERE DI MENO AIUTA - DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:19:18
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 03:15:27

Beh, c'è sempre qualche speaker che, pur in assenza di neve e ghiaccio, afferma che l'escursionista era caduto in un crepaccio... Al TG La7, passarono la linea all'inviato Damiano Ficoneri, mettendo il cognome al femminile singolare...  

Beh anche se il giornalista assolutamente non lo sa, potrebbe non avere di principio sbagliato
http://diz.lopo.it/parola-del-giorno/2011/07/08/la_parola_del_giorno__crepa__crepaccia__crepacciatura__crepaccio/
Quelli che tecnicamente si chiamano tension cracks o fessure di trazione, spesso in zona di cresta o nei coronamenti delle frane, non sono poi così differenti da un crepaccio su un ghiacciaio, sopratutto se ci finisci dentro.


e una foto mia





http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:57:52
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2015 alle 11:19:18

Beh anche se il giornalista assolutamente non lo sa, potrebbe non avere di principio sbagliato Quelli che tecnicamente si chiamano tension cracks o fessure di trazione, spesso in zona di cresta o nei coronamenti delle frane,
non sono poi così differenti da un crepaccio su un ghiacciaio, sopratutto se ci finisci dentro. e una foto mia Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Quando la terra si comporta come un ghiacciaio, ci può anche stare, ma la scena descritta era un precipizio, uno sbalanco, una forra...

Ho trovato il video dove si fa confusione fra Obama e Osama, eccolo qua:

https://www.youtube.com/watch?v...



E mentre guardavo da quelle parti, è venuto fuori un TG locale, dove la speaker parla della contesa per il posto di Governatore della Lombardia, e se ne viene fuori con la perla:
E'IN CORSO LA BATTAGLIA DEI CANDIDATI PER IL PISELLONE oops IL PIRELLONElaugh

smileyDASHsmiley
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/06/2015 alle: 13:28:58
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 11:57:52

Quando la terra si comporta come un ghiacciaio, ci può anche stare, ma la scena descritta era un precipizio, uno sbalanco, una forra... Ho trovato il video dove si fa confusione fra Obama e Osama, eccolo qua: E mentre
guardavo da quelle parti, è venuto fuori un TG locale, dove la speaker parla della contesa per il posto di Governatore della Lombardia, e se ne viene fuori con la perla: E'IN CORSO LA BATTAGLIA DEI CANDIDATI PER IL PISELLONE oops IL PIRELLONE DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Fermo restando che non siamo negli USA e non esistono i governatori ma i presidenti della Giunta.. Anche in questo i giornalisti potrebbero adeguarsi.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/06/2015 alle: 14:10:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2015 alle 13:28:58

Fermo restando che non siamo negli USA e non esistono i governatori ma i presidenti della Giunta.. Anche in questo i giornalisti potrebbero adeguarsi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

A proposito, il filmato del pisellone eccolo qua:

http://video.corriere.it/candid...



...e per fortuna che non erano erezioni anticipate!!!

Per i ripassini dei giornalisti, ci sarebbe da mettere in conto, oltre alla geografia e all'educazione civica (ai miei tempi era così), anche le lingue (compreso il latino): nei sottotitoli scrolling di un telegiornale, ho visto scritto "il deputato xyz è stato posto di fronte all' out out..." (come se fosse inglese, e non il latino AUT AUT)

CIAO DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 17/06/2015 alle: 10:49:13
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 14:10:30

A proposito, il filmato del pisellone eccolo qua: ...e per fortuna che non erano erezioni anticipate!!! Per i ripassini dei giornalisti, ci sarebbe da mettere in conto, oltre alla geografia e all'educazione civica (ai
miei tempi era così), anche le lingue (compreso il latino): nei sottotitoli scrolling di un telegiornale, ho visto scritto il deputato xyz è stato posto di fronte all'out out... (come se fosse inglese, e non il latino AUT AUT) CIAO DA DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Chissà il giornalista che cura il gattino (sapete cosa sono i gattini in un sito di un giornale ?) di turno che concetto ha di pericolosità di una strada ?
http://www.repubblica.it/ambiente/2015/06/15/foto/tra_serpentine_e_tornanti_le_strade_piu_pericolose_al_mondo-116918071/1/?ref=HRESS-5#1
Perché ha dei tornanti ? Perché è in salita ? Molte di queste strade sono ben più sicure di un qualsiasi corso cittadino, basta saper girare il volante.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/06/2015 alle: 12:43:49

Tra l'altro, nella sequenza di foto che hai indicato, la località più inflazionata è la Trollstigen in Norvegia, rappresentata nelle foto nn. 5,28,42,55,60
la Cina (provincia di Hunan) viene per seconda, con 4 foto scattate tutte in 5 Km della stessa strada (foto 19,20,21,53, le ultime due praticamente dallo stesso punto)
Lo Stelvio (2 foto: 57,58) pareggia con la Cime de la Bonette (7,12) e con il Gran S.Bernardo (1,3, scattate dallo stesso punto!).

Naturalmente concordo sulla maggiore pericolosità della circolazione in città...rispetto a una bella strada di montagna dove non si corre il rischio di addormentarsi!

Per restare in topic, mi mancano le super papere di Luca Giurato, ma è venuto Marco Betello in soccorso:

https://www.youtube.com/watch?v...



CIAO DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 17/06/2015 alle 16:57:43
12
tranky13
tranky13
07/08/2013 133
Inserito il 17/06/2015 alle: 17:33:37
In risposta al messaggio di Dash del 16/06/2015 alle 09:55:08

In una recente intervista (e qui non è colpa del TG), il politico di turno (non posso dire il nome sennò mi cassano la battuta, comunque avete presente quello che lanciò la stampella contro il nemico?) ha sostenuto che
i marò prigionieri in India fossero 3... ECCO QUI IL LINK BERE DI MENO AIUTA - DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

http://www.lastampa.it/2015/06/...



qui crozza fa il verso anche al politico dei 3 maròwink
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/06/2015 alle: 18:34:22

Bellissimo Venticinquemiglia e le Sei Terre...wink

Una scena abbastanza gustosa e che non ho più rivisto è quando quel furbacchione di Gabriele Paolini (quello che fa le corna e sventola condom dietro ai reporter), mentre serrava troppo stretta una reporter (mi sembra del TG4), le ha toccato per sbaglio una tetta, ricevendo in cambio una serie di insulti e legnate in diretta. Ne avrei date volentieri un po' di legnate anch'io (vedi che gli passava la voglia di rompere). Dovrò fare qualche ricerca supplementare...

Per il momento ho trovato questa, che non c'entra niente con Paolini, ma è sicuramente un'intrusione in redazione di SkyTG di uno della tifoseria avversa al Milan...
(E' andata in diretta, 5-5-2013):



CIAO DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 17/06/2015 alle 19:00:52
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/06/2015 alle: 20:31:14
Trovato! una mega compilation di Paolini!
sono circa 20 minuti:

https://www.youtube.com/watch?v...


Qui i minutaggi più gustosi:
Da 7:42 a 8:50 il battibecco con Emilio Fede
Da 11:25 a 12:38 l'interruzione del servizio di Cristina Bianchini (TG5) con le legnate e gli spintoni che avevo descritto prima

Ma anche il resto è tutto guardabilissimo!

BUONA VISIONE DA DASH
 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/06/2015 alle: 10:22:53
Troppi ce ne sarebbero di errori in tv, soprattutto durante i telegiornali.
Ieri sera guardavo Marcopolo tv sul 223 c'era una trasmissione su Cesenatico, per tutto il programma gli abitanti sono stati chiamati "cesenati" cioè abitanti di Cesena, non "cesenaticensi" come sarebbe il termine esatto.
Questo è un programma registrato e non in diretta, quindi è ancora più grave.
Ciao Giovanna.
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 18/06/2015 alle: 14:20:27
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/06/2015 alle 10:22:53

Troppi ce ne sarebbero di errori in tv, soprattutto durante i telegiornali. Ieri sera guardavo Marcopolo tv sul 223 c'era una trasmissione su Cesenatico, per tutto il programma gli abitanti sono stati chiamati cesenati cioè
abitanti di Cesena, non cesenaticensi come sarebbe il termine esatto. Questo è un programma registrato e non in diretta, quindi è ancora più grave. Ciao Giovanna.
...

Circa una trentina di minuti fa, nel parlare degli accordi fra la Chiesa Cattolica e l'Ortodossa su una Pasqua comune, la giornalista (del TG La7) ha pronunciato il metropòlita (anziché il metropolìta).

MAH, CHE DIRE... DA DASH


 
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link