quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 26/10/2013 19:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comincio ad avere dei dubbi sulla mia identità sessuale perchè mi comporto proprio come te! [:D][:D][:D][:D]mio marito si comporta come tua moglie...[B)][:0][:0][:0][:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 26/10/2013 19:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi comporto nella tua stessa maniera, ma quando obbligato entro in un negozio faccio razzia, cosi per un bel po li evito. Possiamo entrare in competizione: ieri un paio di pantaloni, una camicia in meno di 20 minuti! si può fare di meglio. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/10/2013 11:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e perchè i mercatini sono meglio[?] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/10/2013 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mercatini, l'unica cosa che ho apprezzato a quelli di Natale è stato il vin brule. Ciao Giorgio.
Ho capito, anche dalle vostre parti funziona così!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Un saluto a tutti renzo
Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard) quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 27/10/2013 19:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedendo il tuo schema ormai ne ho la certezza! [:D][:D][:D]sotto alle mie curve si nasconde un uomo[:o)][:o)][:o)]o cielo, adesso come lo spiego a mio marito [?][?][?][8D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/10/2013 19:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Elena, sei l'eccezione che conferma la regola! domandina.... ma se entri in un'eurobrico... funziona lo stesso lo schemino come tempi? se la risposta è nò....fortunato quell'uomo che ti ha sposata!se è si allora sotto le curve.... sei proprio un uomo![:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti Renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/10/2013 19:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse tuo marito lo sa già ma ha fatto finta di niente.[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 27/10/2013 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]lo confesso, ho una passione smodata per i negozi di ferramenta, potrei passarci ore a osservare tutti gli articoli presenti, comprese viti, chiodi, cerniere e bulloni... elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/10/2013 23:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]ma si tutto sommato non gli dispiace, se si ottura il lavandino del bagno quando rientra a casa gli ho già smontato il sifone...[;)] elena
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."