CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La mela mozzicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 12:35:54
ho appena scartato il Mac Book air 13.3
ed approfitto di Altro, per testarlo.
dopo due iPhone , l'iPad ed l'iMac mi sembrava doveroso il portatile..
ho venduto ieri l'iMac da 21,5" acquistato ad aprile perché a casa ci sto proprio poco ed uso più il tablet..
lo avevo inserzionato ieri su Subito ..e venduto proprio subito, realizzando una gran parte del costo iniziale.e se lo sono pure litigato.
ho avuto solo un problema nella fase di installazione, ma perché sono una pippa...subito risolto dalla assistenza telefonica della mela mozzicata
mentre scrivo sto provando la musica ..a caso da youtube e' capitato Wagner..
tutto eccezionale!!!
comunque la loro mossa vincente e' assistenza offerta a 360

ps non mi trovo con il touch pad..forse meglio con il mouse 

Modificato da Ummagamma il 04/11/2016 alle 12:37:44
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 13:16:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/11/2016 alle 12:35:54

ho appena scartato il Mac Book air 13.3 ed approfitto di Altro, per testarlo. dopo due iPhone , l'iPad ed l'iMac mi sembrava doveroso il portatile.. ho venduto ieri l'iMac da 21,5 acquistato ad aprile perché a casa
ci sto proprio poco ed uso più il tablet.. lo avevo inserzionato ieri su Subito ..e venduto proprio subito, realizzando una gran parte del costo iniziale.e se lo sono pure litigato. ho avuto solo un problema nella fase di installazione, ma perché sono una pippa...subito risolto dalla assistenza telefonica della mela mozzicata mentre scrivo sto provando la musica ..a caso da youtube e' capitato Wagner.. tutto eccezionale!!! comunque la loro mossa vincente e' assistenza offerta a 360 ps non mi trovo con il touch pad..forse meglio con il mouse 
...

Per il Track Pad è solo questione di abitudine.

Ma se serve il nuovo "magic mouse 2" è veramente eccellente e preciso!

http://www.apple.com/it/shop/pr...

. iCalosci [:D]
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 04/11/2016 alle: 13:17:33
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/11/2016 alle 12:35:54

ho appena scartato il Mac Book air 13.3 ed approfitto di Altro, per testarlo. dopo due iPhone , l'iPad ed l'iMac mi sembrava doveroso il portatile.. ho venduto ieri l'iMac da 21,5 acquistato ad aprile perché a casa
ci sto proprio poco ed uso più il tablet.. lo avevo inserzionato ieri su Subito ..e venduto proprio subito, realizzando una gran parte del costo iniziale.e se lo sono pure litigato. ho avuto solo un problema nella fase di installazione, ma perché sono una pippa...subito risolto dalla assistenza telefonica della mela mozzicata mentre scrivo sto provando la musica ..a caso da youtube e' capitato Wagner.. tutto eccezionale!!! comunque la loro mossa vincente e' assistenza offerta a 360 ps non mi trovo con il touch pad..forse meglio con il mouse 
...

Ciao,
Io li uso anche per lavoro e devo proprio dire che sono tutto un altro pianeta!
non tornerei mai al pc
complimenti per il tuo acquisto
buona giornata
Matte&Mapy
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 13:33:49
Continuo a pensare che il professore ha installato su COL uno spider che come qualcuno scrive la parole apple, mac, iphone, mela lo avverte.. laugh
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 14:34:08
Secondo me "la Mela" ti sponsorizza alla grandelaugh.  Tra tu e Calosci dovreste pagare " la siae" a camperonline laughlaugh

Modificato da Geogalle il 04/11/2016 alle 14:35:40
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 14:37:20
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/11/2016 alle 13:16:10

Per il Track Pad è solo questione di abitudine. Ma se serve il nuovo magic mouse 2 è veramente eccellente e preciso! .iCalosci [:D]

Lo avevo in uso all'iMac appena venduto..ora vedo se mi adatto ..altrimenti..un altro mozzico👍
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:12:19
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 04/11/2016 alle 13:17:33

Ciao, Io li uso anche per lavoro e devo proprio dire che sono tutto un altro pianeta! non tornerei mai al pc complimenti per il tuo acquisto buona giornata Matte&Mapy

Sono molto soddisfatto anche iowink
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:13:51
In risposta al messaggio di Tequi del 04/11/2016 alle 13:33:49

Continuo a pensare che il professore ha installato su COL uno spider che come qualcuno scrive la parole apple, mac, iphone, mela lo avverte..

Anche io ho degli spider che mi segnalano le seguenti parole chiave.
1) abbacchio
2) Boldrini
3)....
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:20:39
In risposta al messaggio di Geogalle del 04/11/2016 alle 14:34:08

Secondo me la Mela ti sponsorizza alla grande.  Tra tu e Calosci dovreste pagare la siae a camperonline 

Nel mio caso c'è un motivo ben preciso, oltre all'eccenza indiscussa del prodotto..
chi mi segue da tempo sa che giocavo (ora giochicchio) in borsa..e nell'epoca della febbre della new economy (1997 -  2001)..oltre a fare trading giornaliero avevo fatto cassetta con alcuni titoli del Nasdaq..in particolare modo "la mela mozzicata"..  ho venduto il pacchetto quando sono andato in pensione quattro anni fa ..ti dico solo che il controvalore è stato di gran lunga alla mia liquidazione già di sua ragguardevole .

se vuoi una dritta ora ho puntato su robotica e nanotecnologie wink
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:25:34
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/11/2016 alle 15:20:39

Nel mio caso c'è un motivo ben preciso, oltre all'eccenza indiscussa del prodotto.. chi mi segue da tempo sa che giocavo (ora giochicchio) in borsa..e nell'epoca della febbre della new economy (1997 -  2001)..oltre a fare
trading giornaliero avevo fatto cassetta con alcuni titoli del Nasdaq..in particolare modo la mela mozzicata..  ho venduto il pacchetto quando sono andato in pensione quattro anni fa ..ti dico solo che il controvalore è stato di gran lunga alla mia liquidazione già di sua ragguardevole . se vuoi una dritta ora ho puntato su robotica e nanotecnologie 
...

azz.....domani corro alla Carige........
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 16:36:29
In risposta al messaggio di Geogalle del 04/11/2016 alle 15:25:34

azz.....domani corro alla Carige........

Fai attenzione perché con Apple ho fatto un terno al lotto ma con Amazon ho preso una bastonata..
occhio ai fondamentali e diversifica l'investimento (ma lo so che lo sai)

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62218
Inserito il 04/11/2016 alle: 16:42:27
Ho tutto mela meno un computer fisso, un Hp che mi hanno regalato poco tempo fa, oggi tutti i melaaggeggi vedono tranquillamente la rete meno l'Hp, ci sto impazzendo ma non riesco a risolvere, metti poi che c'é installato il window 10....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 16:52:48
Funziona a meraviglia con il wi-fi 
meglio di quanto non facciano gli altri mozziconi di mela..
stasera faro' aggiornamento a macOS Sierra
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 19:32:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/11/2016 alle 16:52:48

Funziona a meraviglia con il wi-fi  meglio di quanto non facciano gli altri mozziconi di mela.. stasera faro' aggiornamento a macOS Sierra

Sierra.

Davvero eccezionale.

Non troverai particolari differenze con Maverich.... tutto è sotto il cofano!
. iCalosci [:D]
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 19:47:17
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 04/11/2016 alle 19:32:05

Sierra. Davvero eccezionale. Non troverai particolari differenze con Maverich.... tutto è sotto il cofano! .iCalosci [:D]

👍
iUmmagamma😊
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 04/11/2016 alle: 20:05:49
Io una volta mi eccitavo cosi' a guardare colpo grosso...laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 04/11/2016 alle 20:08:40
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 21:14:38
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/11/2016 alle 20:05:49

Io una volta mi eccitavo cosi' a guardare colpo grosso... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  

La mia è stata una eccitazione lunghissima vedere come si sono trasformati 5000 euro ..basta osservare il grafico del titolo mela dal 2000 fino al 2012..
un mega bippone..wink
navarre
navarre
-
Inserito il 04/11/2016 alle: 21:53:49
Ho appena scartato le costolette d'abbacchio 
e approfitto per assaggiarle.
dopo l'abbacchio alla romana, alla cacciatora e in umido mi sembrava doveroso provare allo scottadito...
Ho venduto ieri la carcassa di agnello, perché a casa ci sto proprio poco e non ho tempo per tagliarla da me.. 
la avevo inserzionata su subito ..e venduta proprio subito realizzando buona parte del costo iniziale, se la sono pure litigata tirandola e strappandola in due!
ho avuto qualche problema durante la marinatura, infatti mi hanno pure eliminato alle selezioni di Master Chef...ma subito risolto dal gran macellaio della Fesa Smandrappata
mentre scrivo sto provando la cottura....non a caso c'è tutto fumo e mi sembra di sentire odore di idromele...
tutto eccezionale!!
comunque la loro mossa vincente è assistenza offerta a 360

ps non mi trovo con le posate...forse è meglio magnà con le mani

cheeky
Gianluca & C.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 04/11/2016 alle: 23:12:14
In risposta al messaggio di navarre del 04/11/2016 alle 21:53:49

Ho appena scartato le costolette d'abbacchio  e approfitto per assaggiarle. dopo l'abbacchio alla romana, alla cacciatora e in umido mi sembrava doveroso provare allo scottadito... Ho venduto ieri la carcassa di agnello,
perché a casa ci sto proprio poco e non ho tempo per tagliarla da me..  la avevo inserzionata su subito ..e venduta proprio subito realizzando buona parte del costo iniziale, se la sono pure litigata tirandola e strappandola in due! ho avuto qualche problema durante la marinatura, infatti mi hanno pure eliminato alle selezioni di Master Chef...ma subito risolto dal gran macellaio della Fesa Smandrappata mentre scrivo sto provando la cottura....non a caso c'è tutto fumo e mi sembra di sentire odore di idromele... tutto eccezionale!! comunque la loro mossa vincente è assistenza offerta a 360 ps non mi trovo con le posate...forse è meglio magnà con le mani Gianluca & C.
...

laughLa prossima volta mandami un Whatsapp...le carcasse, zoccoli e corna di abbacchio li pago a peso d'oro

ahahahaha
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62218
Inserito il 05/11/2016 alle: 08:40:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/11/2016 alle 21:14:38

La mia è stata una eccitazione lunghissima vedere come si sono trasformati 5000 euro ..basta osservare il grafico del titolo mela dal 2000 fino al 2012.. un mega bippone..

Sei diventato ricco, vale 314 con circa 14 nel 2000
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13590
Inserito il 05/11/2016 alle: 09:09:34
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2016 alle 08:40:57

Sei diventato ricco, vale 314 con circa 14 nel 2000 Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Sarei diventato ricco se avessi investito 100.000 euro, sarebbero diventati qualche milione di euro..
comunque l'investimento azionario è così...puoi fare guadagni incredibili o perdere tutto...guarda il Monte dei Paschi di Siena..sta perdendo il 99,9 %

comunque nel Nasdaq ci mettevo poco..ho preso mazzate micidiali con Amazon e qualche titolo che non esiste più ..poi mi sono levato pure Google che in seguito avrebbe guadagnato moltissimo..
Apple l'ho tenuto non perché avessi fatto analisi tecniche o visto nella palla di vetro che anni dopo avrebbe creato l'iPhone...ma semplicemente perché' me lo ero scordato..non sapevo che l'avevo ancora in portafoglio.

quindi stiamo parlando di puro cubo...e alla luce di una esperienza ventennale in borsa consiglio vivamente di lasciar perdere...se non investire quei soldi di cui proprio non sappiamo cosa fare.

come già detto in precedenza attualmente ho delle posizioni su titoli legati alla robotica e alle nanotecnologie..alcuni andranno bene la maggior parte male.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link