Grazie professore. A questo punto deciderà lei, a me basta solo che non mi chiami ogni 5 minuti, cosa che non è più capitato con l'ultimo windows.
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/11/2016 alle 15:54:40
Grazie professore. A questo punto deciderà lei, a me basta solo che non mi chiami ogni 5 minuti, cosa che non è più capitato con l'ultimo windows. Mi pareva una buona soluzione, io sono antimac per me stesso, non per situazionitipo la suocera. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Col Mac certamente non la vedrai sentirai mai più.
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 08/11/2016 alle 16:16:41
Col Mac certamente non la vedrai sentirai mai più. Non posso garantirti nulla se usa il Mac con Win.... Ciao P.S. Un mi caro amico Mac User molto più sfegatato di me vende computer. Chiunque ci vada lui consiglia sempreWINDOWS (di qualunque potenza e conformazione). Alla domanda: ma non amavi Mac peggio di me? Lui rispose: DEVO MANGIARE! Se vendo un Mac non li rivedo più! Se vendo un Windows tempo poche settimane avranno necessità di un mio intervento, ovviamente, A PAGAMENTO! .iCalosci [:D]
..infatti, a parte i denari spesi meglio con la mela..chi spende risparmia..
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/11/2016 alle 13:32:11
sono tre giorni che il mio iphone 6 gestisce il touch a casaccio. o inattivo o preme le icone da sole. Ripristino : niet il primo e' stato riparato e poi cambiato. questo sara' il secondo cambio... io tutta sta sciccherianon la vedo Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ti devi sempre fare la seconda serie (la S)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/11/2016 alle 13:50:46
Ti devi sempre fare la seconda serie (la S) io ho il 5S ed il 6S il 7 e l'8 lo faccio prendere prima ai polli ricorda S com'è Sobrietà
alloraaaaaaaaa!!!!! E vai saperlo quando vai spendere i soldini per avere il meglio...
In risposta al messaggio di jana del 09/11/2016 alle 14:03:07
alloraaaaaaaaa!!!!! E vai saperlo quando vai spendere i soldini per avere il meglio... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di clau59 del 10/11/2016 alle 23:03:03
Buonasera, qualcuno ha fatto l'aggiornamento con sierra ? io ancora no mi hanno detto di aspettare perché qualche problemino c'è grazie Claudio
Nessun problema.
In risposta al messaggio di clau59 del 10/11/2016 alle 23:03:03
Buonasera, qualcuno ha fatto l'aggiornamento con sierra ? io ancora no mi hanno detto di aspettare perché qualche problemino c'è grazie Claudio
L'ho fatto appena ho acquistato il Mac Book la scorsa settimana