http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/04/foto/tentata_rapina_fuori_dalla_rai_le_foto_nei_tweet_di_fabio_volo-43847955/1/
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 06/10/2012 00:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la gentilezza, non ho parole. Non te ne frega... evita, fai piu bella figura. [xx(][xx(] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/10/2012 16:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti anche io non capisco dove vuoi andare a parare. O apparire. ma il succo rimane lo stesso. Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 06/10/2012 09:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre che tu ti rivolga a me, anche se non c'entra con i camper mi piacerebbe capire il senso dell'argomento. Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 06/10/2012 09:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente sono rimasto un pò colpito dalla risposta di Alpin... forse se metteva una faccina sorridente era meno agressiva... se ci fosse stata solo la tua non avrebbe "colpito" neanche me l'argomento di Alva...[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 06/10/2012 08:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, non voglio nè parare nè apparire. Basta leggere sotto la foto e capire la posizione della moto. Tra rilievi dei CC, scentifica, giornalisti e TV varie, la mia moto è rimasta sequestrata fin oltre le 9 di sera. Fumavo senza mai aver fumato. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 06/10/2012 13:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e lo stesso avrei fatto pure io. Ma, riprendendo il tuo esempio, difficilmente al bar qualcuno, guardandoti negli occhi, ti avrebbe detto "Ma chi se ne frega!" mentre qui sul forum, protetti dall'anonimato e dietro il monitor, c'è chi riesce a dare il peggio di sé.
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/10/2012 13:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho atteso "paziente[}:)]" le 21. Ho messo in moto e son tornato a casa. La moto di un amico era dietro a due dita dalla mia, non era attraversata dal nastro bianco-rosso, quindi non facente parte della scena del delitto... se ne è andato 3 ore prima...[8D] Beh... non mi va che qualcuno spari colpi di pistola ad un metro dalla mia moto! Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, "solo" una mano bucata. P.S. questa sezione del forum si chiama "Altro", quindi è il "bar di COL", dove non si parla di camper. "Extra" è un'altra cosa. Questa risposta è per chi: "si crede migliore" e lo scrive in francese. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/10/2012 14:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il "culetto" della moto non lo vedi, quindi non sai se ci sono o meno antenne. [;)][;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 06/10/2012 14:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Extra è riservato ad alcune specifiche tematiche, principalmente la politica, e non ai "fatti privati". Per il resto non ci sono limiti nell'apertura di argomenti purchè nel rispetto del Regolamento e con una discussione pacata e che rispetti le opinioni di tutti. I "chi se ne frega" sono decisamente fuori luogo, oltre che maleducati, e chi non ha interesse per un tema deve solo fare la cortesia di ignorarlo e passare oltre. Grazie della collaborazione.id="red"> Il Team di Moderazione