quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 08/10/2012 02:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Hai la California ? Lo sterzo è da 22 o da 28 ? Mi riferisco allo spessore... Mi sta frullando per la mente di customizzare una California 3...ed una delle prime cose che salteranno via è lo sterzo in favore di un "wide"... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/10/2012 21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una cali2, e appena riesco credo sabato, vado e misuro il manubrio e ti dico (l'ha in officina mio figlio...) se ti serve qualche altra cosa... ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 08/10/2012 02:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan, allora conto su di te. La prossima volta ti chiamo. Mi era balenata l'idea di tornare a casa a piedi, 6 Km non sono poi molti, e si percorrono relativamente in poco tempo. Sempre meno delle ore che ho atteso il "dissequestro" dei CC. Un forte abbraccio. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 09/10/2012 00:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sei, un indovino?[:)][:)] Ho lavorato anni di fianco all'Harley nera di Lorenzo. Peccato, era quasi sempre ferma ed impolverata. [;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/10/2012 01:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>