Praticamente le "donne di una volta". Sempre mezzo passo dietro a lui, dignitosamente servizievole, cuoca di prim'ordine. Quando lui esce dall'acqua dopo un bagno al mare gli corre subito incontro, mettendogli l'accappatoio sulle spalle.
Non guida, ma si siede amorevolmente sul sedile in attesa che il suo lui salga
.Usa il cellulare solo quando deve comunicare con i figli o parenti (altro che Facebook alle 8 di mattina delle europee, mentre guidano. Con chi comunicheranno poi, visto che han appena salutato marito e figli?
) 
http://forum.alfemminile.com/fo...
In risposta al messaggio di morodirho del 27/05/2016 alle 20:02:18
secondo me state guardando troppi film , sono cose che qualsiasi donna ''INNAMORATA'' fa , aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
con te chiudiamo un occhio, ma solo perché sei tu
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/05/2016 alle 22:59:29
.. E poi non guidano l'auto che è' una gran cosa 😀😀
specialmente quando hai bisogno urgente di una medicina perche hai febbre altissima, tipo 37,5 e stai per morire se non arriva subito aspirina. E anche il prete.
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/05/2016 alle 08:52:01
Una meraviglia. Una meraviglia. Praticamente le donne di una volta. Sempre mezzo passo dietro a lui, dignitosamente servizievole, cuoca di prim'ordine. Quando lui esce dall'acqua dopo un bagno al mare gli corre subito incontro,mettendogli l'accappatoio sulle spalle. Non guida, ma si siede amorevolmente sul sedile in attesa che il suo lui salga.Usa il cellulare solo quando deve comunicare con i figli o parenti (altro che Facebook alle 8 di mattina delle europee, mentre guidano. Con chi comunicheranno poi, visto che han appena salutato marito e figli?) Poi il lato sentimentale e....... altro. Ma su questo vi posto il link essendo materia delicata e censurabile. P.S. Si accettano solo post e risposte maschili ...
Quando si poteva ho fatto un viaggio in Pakistan, A Peshawar fra gli altri sono stato da un amico medico italiano, aveva diverse persone al suo servizio, anche alcune donne.
Con mia moglie siamo riusciti ad entrare in sintonia, ti garantisco tutte assieme il mal di testa, tutte unite fra di loro, contro il povero maschio, diverse suocere, diversi cognati, e probabilmente tutte con il ciclo gli stessi giorni.
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2016 alle 15:11:23
Bè, le ridicole (direi tragiche) disposizioni sul delitto d'onore sono state abolite neanche tanto tempo fa. Riguardo l'autore del topic..mmm...ci hai già provato? Com'è! Bruno
Io credo che valga il principio che l'erba del vicino è sempre più verde, per cui viva le svedesi, viva le musulmane, viva soprattutto quelle di cui si sente soltanto parlare, ma poi, quando uno tocca con mano .... sono al solito discorsi da caserma o spogliatoio maschile.
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2016 alle 16:04:46
... sono al solito discorsi da caserma o spogliatoio maschile. Certo, diciamo pure..da forum. I successi giovanili all'estero hanno avuto uguale successo che in Italia: scarsi (come del resto per i miei amici forse tranne uno, quello più spregiudicato). Scusate l'ot. Bruno
Sullo stesso OT, un mio compagno di studi e poi collega, che aveva veramente il fisique du role, ovunque andasse, anche nel posto più sfigato del fondo, aveva successo. Molti si accodavano a lui sperando, inutilmente, nelle briciole. Questo per dire che , salvo pagare in qualche modo, non è il posto, ma la persona.
, ogni volta che ci penso mi viene un groppo in gola.
http://brescia.corriere.it/noti...