CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La moglie musulmana del mio vicino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 08:52:01
Una meraviglia. Una meraviglia.laugh Praticamente le "donne di una volta". Sempre mezzo passo dietro a lui, dignitosamente servizievole, cuoca di prim'ordine. Quando lui esce dall'acqua dopo un bagno al mare gli corre subito incontro, mettendogli l'accappatoio sulle spalle.surprise  Non guida, ma si siede amorevolmente  sul sedile in attesa che il suo lui salgasmiley.Usa il cellulare solo quando deve comunicare con i figli o parenti (altro che Facebook alle 8 di mattina delle europee, mentre guidano. Con chi comunicheranno poi, visto che han appena salutato marito e figli?cool)
Poi il lato sentimentale e....... altro. Ma su questo vi posto il link essendo materia delicata e censurabile. 

P.S. Si accettano solo post e risposte maschililaughlaugh

http://forum.alfemminile.com/fo...

Modificato da Geogalle il 27/05/2016 alle 08:53:24
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 27/05/2016 alle: 11:04:28
E' assolutamente vero. Difatti a suo tempo consigliai a mio figlio di sposare una donna islamica. wink
Dicono anche che nella intimità del sesso siano scatenate dando piacevolezze inaudite ai loro uomini.wink

Quindi, per noi occidentali il massimo che ci possiamo aspettare dalla vita coniugale.

Tuttavia, sono, per la verità, molto esigenti e pare che ove non raggiungano estatici momenti familiari, si dedichino con passione agli amori saffici ( visto che fra donne  non ci sono né burqa, né altro velo). Come ebbe a constatare una nostra amica camperista invitata ad una festa di matrimonio in Iran, dove i maschi separati assolutamente dalle donne bevevano the e mangiavano dolcetti al miele e mandorle e le donne seminude e con i loro apparati genitali bene in mostra che amoreggiavano fra loro ( con grandissimo imbarazzo della straniera camperista), prontissime tutte ad infilarsi il burqa, per nascondere tali recondite armonie , allorquando il neo sposo si recava nel reparto femminile a rendere visita alla neosposa.cheeky

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 27/05/2016 alle 11:20:02
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 27/05/2016 alle: 15:32:20
Mi va bena ina afgana loro camminano cinque passi avanti ...sai mai che ci siamo della mine...
​poligamia mi va anche bene per averne altre due passi dietro sai mai mi vogliano accoltellare alle spalle...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 20:02:18
secondo me state guardando troppi film , sono cose che qualsiasi donna ''INNAMORATA'' fa , wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 21:40:28
In risposta al messaggio di morodirho del 27/05/2016 alle 20:02:18

secondo me state guardando troppi film , sono cose che qualsiasi donna ''INNAMORATA'' fa , aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

con te chiudiamo un occhio, ma solo perché sei tulaugh
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 27/05/2016 alle: 22:59:29
.. E poi non guidano l'auto che è' una gran cosa 😀😀
jana
jana
-
Inserito il 27/05/2016 alle: 23:21:55
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/05/2016 alle 22:59:29

.. E poi non guidano l'auto che è' una gran cosa 😀😀

specialmente quando hai bisogno urgente di una medicina perche hai febbre altissima, tipo 37,5 e stai per  morire se non arriva subito aspirina. E anche il prete. laugh
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 28/05/2016 alle: 07:30:41
...e non ti dà del porco...
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 28/05/2016 alle: 18:38:48
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/05/2016 alle 08:52:01

Una meraviglia. Una meraviglia. Praticamente le donne di una volta. Sempre mezzo passo dietro a lui, dignitosamente servizievole, cuoca di prim'ordine. Quando lui esce dall'acqua dopo un bagno al mare gli corre subito incontro,
mettendogli l'accappatoio sulle spalle.  Non guida, ma si siede amorevolmente  sul sedile in attesa che il suo lui salga.Usa il cellulare solo quando deve comunicare con i figli o parenti (altro che Facebook alle 8 di mattina delle europee, mentre guidano. Con chi comunicheranno poi, visto che han appena salutato marito e figli?) Poi il lato sentimentale e....... altro. Ma su questo vi posto il link essendo materia delicata e censurabile.  P.S. Si accettano solo post e risposte maschili ...
...

Quando si poteva ho fatto un viaggio in Pakistan, A Peshawar  fra gli altri sono stato da un amico medico italiano, aveva diverse persone al suo servizio, anche alcune donne.
Una era moglie diciamo multiplawink Con mia moglie siamo riusciti ad entrare in sintonia, ti garantisco tutte assieme il mal di testa, tutte unite fra di loro, contro il povero maschio, diverse suocere, diversi cognati, e probabilmente tutte con il ciclo gli stessi giorni.
Pensa che questa donna non ha mai chiesto nulla al mio amico, solo quando un altra moglie del marito si è bruciata è arrivata piangendo chiedendo aiuto, non lo aveva mai fatto neanche x i figli.
Mentre in altri paesi dicevano che quello che dai a una devi darlo alle altre, ai tempi 3 videoregistratori, 3 tv  tutto uguale.

good office
jordanbullon
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 06/06/2016 alle: 14:04:32
Nel Sud italiano , preda secolare di orde di soldati e domini musulmani, la cultura lasciata da questi invasori
conteneva regole e usanze ben precise per le donne e gli uomini.
Abiti neri, scialle a coprire il volto, devozione al marito. Non era dissimile da quanto avete scritto. E non stiamo parlando di
secoli ma di pochi decenni. Non mi meraviglio per niente.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 06/06/2016 alle: 15:11:23
Bè, le ridicole (direi tragiche) disposizioni sul delitto d'onore sono state abolite neanche tanto tempo fa.
Riguardo l'autore del topic..mmm...ci hai già provato? Com'è! cheeky
Bruno
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 06/06/2016 alle: 15:17:02
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2016 alle 15:11:23

Bè, le ridicole (direi tragiche) disposizioni sul delitto d'onore sono state abolite neanche tanto tempo fa. Riguardo l'autore del topic..mmm...ci hai già provato? Com'è!  Bruno

Io credo che valga il principio che l'erba del vicino è sempre più verde, per cui viva le svedesi, viva le musulmane, viva soprattutto quelle di cui si sente soltanto parlare, ma poi, quando uno tocca con mano .... sono al solito discorsi da caserma o spogliatoio maschile.
Ricordo che un tempo i miei compagni di liceo fantasticavano di andare ad Amstesdam, ma loro, certo non usufruivano di cannabis (bravi ragazzi dal visino pulito) e non avevano certo il fisique du role del latin lover che anche qui avrebbe fatto successo. Beh, si trovarono nella stessa discoteca con altri vicini di quartiere ovviamente con un pugno di mosche in mano (se non altro).

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:04:46
... sono al solito discorsi da caserma o spogliatoio maschile.
Certo, diciamo pure..da forum. I successi giovanili all'estero hanno avuto uguale successo che in Italia: scarsi (come del resto per i miei amici forse tranne uno, quello più spregiudicato). Scusate l'ot.
Bruno

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:09:36
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2016 alle 16:04:46

... sono al solito discorsi da caserma o spogliatoio maschile. Certo, diciamo pure..da forum. I successi giovanili all'estero hanno avuto uguale successo che in Italia: scarsi (come del resto per i miei amici forse tranne uno, quello più spregiudicato). Scusate l'ot. Bruno

Sullo stesso OT, un mio compagno di studi e poi collega, che aveva veramente il fisique du role, ovunque andasse, anche nel posto più sfigato del fondo, aveva successo. Molti si accodavano a lui sperando, inutilmente, nelle briciole. Questo per dire che , salvo pagare in qualche modo, non è il posto, ma la persona.
Poveraccio, ha davvero fatto una fine terribile crying, ogni volta che ci penso mi viene un groppo in gola.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13195
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:19:12
A me la cipolla 'ardice' (mi fa puzzare l'alito per una giornata); quelle 'sanno' di cipolla.... meglio le nostre (così mia moglie sarà contenta)...

Giovanni
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 07/06/2016 alle: 14:51:37
e di questa moglie (e soprattutto di questo marito...) cosa vogliamo dire? no

http://brescia.corriere.it/noti...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link