CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La parodia di se stessi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/08/2012 alle: 12:37:10
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 22/08/2012  12:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adoro la capacità di proporsi con ironia [:D][:D] A me va benissimo e a te? [|)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 14:05:27
volete dire che PAPY aveva ragione[?][?][?][:(] tenete d'occhio SEUMAS.CIAO[:p] morodirho inveniam viam aut faciam

Modificato da morodirho il 22/08/2012 alle 14:06:37
seumas
seumas
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 14:10:45
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2012  12:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah bè quello no...[;)][;)] se deve venire che venga molto forte...definitivo...[:D][:D][:D]

Modificato da seumas il 22/08/2012 alle 14:13:22
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 17:23:41
A parte le battute e la vignetta, penso che quando ci si innamora (a qualsiasi età questo succeda) si corre il rischio di essere o apparire a volte "ridicoli". Quando siamo innamorati, il nostro cervello "gira" ad un regime che non è quello abituale e ci fa fare, dico io per fortuna, cose che in altri momenti e circostanze mai faremmo. Non so se Walter abbia o meno preso spunto dall'articolo di Paolo Conti "Non mi voglio innamorare 58 anni sono troppi" (che allego) personalmente, dopo averlo letto con attenzione, trovo che il "povero Conti" non abbia ancora smaltito la delusione del proprio matrimonio naufragato 4 anni fa. L'aspettativa di vita si è per fortuna allungato e i sessantenni di oggi sono più in forma dei quarantenni di qualche decennio fa. Chiamare "anziano" una persona di 60 anni credo sia una eresia... e poi finisco dicendo che non si diventa vecchi per motivi anagrafici ma si è vecchi quando si smette di avere aspettative e quando si considera il cuore solo come un orgaano del sistema circolatorio. http://27esimaora.corriere.it/articolo/non-mi-voglio-innamorare58-anni-sono-troppi/
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 19:48:20
Ogni età è buona per innamorarsi e concordo con Walter di non cadere nel ridicolo con atteggiamenti non consoni all'età. Conosco o vedo coppie "strane" ultrasettantenni con "badanti" poco più che ventenni.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/08/2012 12:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrebbe bene anche a me ... ma quello sleepy! [:)][:)] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.

Modificato da Catarvoyager il 22/08/2012 alle 19:55:22
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/08/2012 alle: 21:22:45
le "ragazze" soffrono di più....(copio incollo x comodità) La sindrome del Vetril Per gli uomini noi 50enni diventiamo trasparenti di Laura Ballio Tags: dibattiti, generazioni, relazioni, storie -------------------------------------------------------------------------------- …e io invece sì, vorrei innamorarmi, caro Paolo. Anche alla nostra età. Anche sulla soglia di Villa Arzilla. Anche se non è facile come dirlo. Perché, a noi ragazze over fifty, capita una cosa strana. La chiamerei «sindrome del Vetril» e succede all’improvviso: lo sguardo degli uomini, quelli della nostra generazione soprattutto, d’un colpo ci attraversano come un vetro pulito col Vetril. Ci trapassano. Diventiamo trasparenti per voi, caro Paolo. Chissà perché. Il fatto è che succedono strane cose col tempo che passa: voi ragazzi avete un fisico che regge meglio gli anni, ma psicologicamente vacillate un po’ e cercate grandi e piccoli esorcismi nella freschezza delle fanciulle; noi siamo più realiste, anche se il nostro specchio è più impietoso, e continuiamo a sognare un uomo gentile con il quale tenerci la mano al cinema, senza per forza metter su casa, ma magari arrivare insieme «in fine di parola». Vorremmo uno che non sembri nostro figlio, ma nemmeno un padre, ché ci bastano i nostri vecchi da accudire. Ma questi uomini, quelli con i quali abbiamo vissuto la stessa giovinezza, le stesse smanie di emancipazione, sono quelli che non ci guardano/vedono più. E non credo sia colpa delle toy girls che rubano i maturi fidanzati, resi ridicoli da capelli colorati e tartarughe dell’ultim’ora. Allora cos’è che non ci permette di incontrarci tra noi, vecchi ragazzi degli Anni 50? Forse è troppo faticoso affrontare un rapporto tra pari: pari esperienze, pari rughe, ma anche pari voglia di vivere? È meglio chiudere il gioco da subito impedendosi di innamorarsi ancora? No, io credo di no. Credo che l’amore abbia un senso anche per (e tra) noi, diversamente giovani. ciao Tony
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 10:37:13
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/08/2012  17:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si' Vladimiro, ho preso proprio lo spunto dall'articolo di Paolo Conte sul Corsera... mi e' sembrato quanto mai verosimile alla realta'..con tutte le eccezioni e le infinite sfumature del caso cmq per evitare colpi di testa in eta' avanzata, ogni uomo dovrebbe dotarsi di un harem...mi sembra che ci spettino sette donne a testa..[8D]..considerando che le femmine sono di piu' e tra i maschi (evvai..[8D][8D][8D][8D]), sono in aumento gli omosessuali...[:D][:D][:D][:D][:D]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 19:17:35
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/08/2012  10:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La matematica non è un opinione, ti quoto, ma a me i conti non tornano. Credo di essere affetto dalla succitata "Sindrome del Vetril" [:D][:D] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 19:21:56
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 22/08/2012  21:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono d'accordo con l'autrice dell'articolo! ce vado a caccia de cinquantenni! Ma se la tirano, eccome se la tirano. Forse saranno trasparenti da chi loro vorrebbero essere osservate [:)][:D] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
19
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 23/08/2012 alle: 19:30:33
[:D]Mi sembra che qui qualcuno vuole prendersela con il vicino di casa[:o)] Un po geloso neh [:I] FrancoB
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link