http://www.youtube.com/watch?v=...
ps che amici!quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 02/06/2012 21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella ... veramente bella! pensa che emozioni ha percepito la Sposa in quei momenti. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 02/06/2012 21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ECCEZZIONALE Veramente[:D][:D][:D]! Complimenti x averlo proposto,Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/06/2012 01:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto cinismo gratuito! Anche se fosse, un ricordo del genere non sbiadirà mai!
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/06/2012 01:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, divorziati magari no. pensali dopo 10 anni, con 2 bambini piccoli che gridano, lei ingrassata di 15 KG e lui almeno di 20, in canottiera (sporca di sugo al ragù), pantaloncini corti, con il cane che gli fa la cacca nel salotto, il pappaggallino che starnazza, il gatto che gli ha rotto le tende, le rate della casa da pagare, il giardino da tenere in ordine, la caldaia che si spacca, i vicini che rompono, e tu non vedi ora che venga Venerdì per uscire a giocare a briscola con gli amici per poi ritornare nel fantascico e reale mondo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi penserà... ma che me lo ha fatto fareeeeee....[:D][:D][:D][:D] Ovviamente scherzo! Ciao ragas. Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/06/2012 01:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. A parte che i video virali spesso sono bufale. In ogni caso a una roba simile mia moglie mi avrebbe senza dubbio mandato aff...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/06/2012 11:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehehehehe rido perchè pure la mia si sarebbe incacchiata come 'na bestia e mi avrebbe mandato come dici tu ciao Ragas Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 04/06/2012 10:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Tu sì che mi sa ci hai azzeccato...
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/06/2012 16:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto tra di noi (sappiate che mia moglie LEGGE IL FORUM e che mi ha sentito dire queste cose in pubblico), se devo mettere in ordine le cose che mi hanno vincolato di più sono: 1) firma del mutuo (davvero mi tremava la mano, visto che tra tutte è stata la prima cosa in ordine di tempo) 2) nascita del figlio 3) montaggio casa 4) acquisto camper 5) matrimonio (civile) Visto come va il mondo, il matrimonio mi sembra una delle ultime cose a essere vincolante. Detto questo ci dovrebbe essere altro di più sostanzioso che ci vincola, ma questo mi pare off topic.