quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2012 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è tutto chiaro fino a... "Premetto..."[:o)] poi mi sono perso[:D][:D][:D] Ben tornata 'beibyì[:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/08/2012 08:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno di noi interpreta le cose in concomitanza con la simpatia o antipatia che sia verso l'autore e sopratutto del tipo di discorso che viene messo in discussione. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/08/2012 08:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sapessi invece quante volte capita a me di non riuscire a contare fino a 10 ...anzi prontamente rispondo pentendomene poi!!1 invece quelle poche volte che sono saggia e rispondo con una gentilezza ed un sorriso amico, fra me e me mi dico: che soddisfazione sono stata elegante e3ppure ho raffreddato il suo impeto, togliendogli terreno da sotto i piedi... ahh se riuscissi a farlo sempre!sono anni che ci provo ma non ci riesco, peccato(questo però non sul forum ma nella vita)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/08/2012 14:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai espresso esattamente anche il mio pensiero, io non avrei saputo dirlo meglio [:)] Per quanto riguarda il cadere nelle provocazioni dalle mie parti si dice "una sola volta si frega la "vecchia" [:D][:D] A. Robeianni
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 10/08/2012 20:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo detto mi mancava! [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/08/2012 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le tentazioni fatte in modo puerile basta contare fino ad 1. [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/08/2012 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Croazia? Ma guarda i casi della vita, anch'io; allora sei te quella che ho visto stamattina in spiaggia...!?..no, forse mi sbaglio..quella era giovane. Comunque bella scelta , bel posto. Auguro buon proseguimento di vacanza e..e se il difensore d'ufficio qui sopra non ha altro da aggiungere, aggiornerei la seduta. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/08/2012 18:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non ero io quella giovane ragazza. Solitamente la tipologia "rayban a specchio - camicia aperta fino all'ombelico" non mi nota nemmeno, troppo presi a correr dietro alla ragazzette mostranti, non si curano di una signora di mezza età che legge un libro in riva al mare e poi si tuffa con la mascherina a guardare i pesci [:D][:D] IO avevo il costume verde fluo e tu? quello ascellare bianco? [|)][|)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]buona quella dell'ascellare. Sono convinto che il tuo vestiva benissimo. Una semplice curiosità: sapevo che il nero 'stringe' ed infatti le sovrappeso amano questa tinta, quello che non sapevo è che, evidentemente, anche con il verde si ottiene lo stesso effetto. Bruno