www.regoleo.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/01/2014 14:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fanno schiattare noi "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
http://www.youtube.com/watch?v=...
hai hai hai...chi sono? [:D] Anto15 ciao. Le vie del Signore sono infinitequote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/01/2014 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il "balzello" più ingiusto che ci sia. Certamente quello che più detesto [:(!] (anche se, come ci hanno abbondantemente ricordato, non è aumentato ... )
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/01/2014 17:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/01/2014 17:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si farai sicuramente bene, ed è quello che feci io nel 2008 causa morte di mia madre.. Ma ultimamente ho notato guardando il sito Rai su DISDETTA che questi simpaticoni vogliono pure sapere a chi hai dato il televisore del defunto... Arghhhhh
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 30/01/2014 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanno pena...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 30/01/2014 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]... la tassa è stabilita dallo stato e chi non la paga è un evasoreid="blue">... e vero mapalib,ma il cittadino quante tasse sta pagando? Son più tasse che quel poco che rimane in busta paga,non si arriva a fine mese,però,a me risulta che loro dello stato,seduti al seggiolino,ce ne sono di evasori!! Roma ladrona. Cittadini Italiani,con la I,maiuscola INCOMINCIAMO NOI A NON PAGARE PIù LE TASSE FACCIAMOCI LA NOSTRA RAGIONE,non la loro,Ma ci dobbiamo sempre abbassare,esser presi per il fondello,quando si va a votare? Daisuuuuu!! Facciamoci anche le nostre ragioni,MA NON PAGHIAMO DELLE TASSE ANCHE INUTILI? Le vie del Signore sono infinite
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 30/01/2014 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 30/01/2014 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mica siamo in america che se vai in ospedale e non hai i soldi... fora di ball! qui in Italia i servizi li usano tutti e li paga solo qualcuno... [:o)] comunque, lo dico anche a Anto, se si fa un discorso di obiezione motivata è un conto, ognuno è responsabile delle proprie azioni, ma dire "io non guardo la Rai e quindi non pago" è un'altro... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 30/01/2014 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, era così già nello 87' quando morì mia madre. [:(!]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 30/01/2014 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quasi 100 anni gli italiani hanno mantenuto la Fiat senza nemmeno saperlo, che oggi se ne sta andando all'estero senza chiedere il permesso a nessuno. La RAI è pur sempre una azienda di stato che dà lavoro a un bel po' di gente e che ci piaccia o no il canone è la tassa che serve a mantenerle. Così come accade per tutti i dipendenti pubblici con altre innumerevoli tasse.
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org