Per Yuma: credo di sì. Sono nella stessa situazione. Nella seconda ci vado saltuariamente e risulta come seconda casa, tipo casa al mare, anche se al mare non è.
Saluti.
pilao
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
Sinceramente è una delle ‘tasse’ che pago più volentieri. Mi correggo, che pago meno malvolentieri. La radio e la televisione, specialmente i canali RAI, mi danno qualcosa di fruibile e che ritengo per me utile e formativo. Ed è una ‘tassa’ chiara. Mi va giù molto peggio il dover pagare (indirettamente e quindi in modo non trasparente) per mantenere in piedi circhi, associazioni e musei particolari per pochi intimi, religioni, baronìe, partiti, ferrovie inutili, studi di fattibilità di opere faraoniche e mai realizzabili (spero) tipo il ponte sullo stretto, o, peggio, realizzate e mai attivate, o spese causate dalla nostra ignoranza, grettaggine e avidità tipo bonifica di siti, inquinati, pulizia dai rifiuti abbandonati, incendi boschivi, frane, vandalismi etc etc etc etc.
pilao
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
REGOLEO,VEDI PAGARE CON I NOSTRI SOLDI LO STIPENDIO A CHI LAVORA PER DARTI UN SEVIZIO CI PUO' STARE, MA SPRECARE O REGALARE I NOSTRI SOLDI:NO.PER QUANTO RIGUARDA LE TASSE:SONO EVASORI QUELLI CHE NON HANNO PAGATO LA MINI IMU RISPETTO A QUELLI CHE L'HANNO PAGATA?SALUTI
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.