Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 15/01/2012 16:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/01/2012 16:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia una cociera che comporta anche un certo tipo di vacanza a cui non anelo o un semplice traghetto, piuttosto che un aereo o untreno, sempre fiduacia negli altri si deve avere. Prendo il treno tutti i giorni, vado in autostrada in mezzo ai tir, se uno vuole vivere SI DEVE FIDARE. Posso per motivi psicologici evitarne una, ma non cambierebbe. Poi forse prima di prendere le linee aeree interne cinesi ci penserei ...
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/01/2012 16:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho fatte per lavoro tanti ma tanti anni fa, oggi avrei problemi a tener su il vessillo italico [8D]. Non la rifarei perchè le crociere non rientrano nei miei gusti in tema di viaggi [:)][:)] ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 15/01/2012 20:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla Carla "C" ci ho lavorato sei mesi (1974), era di stanza nei Caraibi sulla tratta Miami - Portorico.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/01/2012 16:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio crociere perché non amo i condomini e una nave altro non è che un condominio! Non amo neppure tutte le attività che si fanno a bordo. Non ho problemi a salire su navi e aerei perché alla fine sono i sistemi più sicuri in assoluto! Per le crociere già mi è sufficiente il traghetto quando devo prenderlo. Al massimo potrei fare una traversata oceanica su un cargo, ma mai una crociera tipo "Costa". E non per motivi di sicurezza!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 16/01/2012 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. Anch'io la pensavo come te,essendo oltretutto , piuttosto "spartana" . Dopo anni che mia sorella faceva la corte per invitarmi /ci, ho deciso, e devo dire ( specie per chi non l'ha mai provata) che ci sono forse troppi luoghi comuni in merito,di cui anche io ne ero condizionata. Per questo se avro' un'altra possibilita' la rifaro', senza pensarci due volteid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)