[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/02/2014 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè...si può usare per fare altro ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 18:47:00 Spero solo che regga l'unica applicazione che mi serve (il Newsstand) così lo lascerò in bagno con le altre riviste e... >>A me non risulta che possa sostituire la carta igienica; ma forse son rimasto indietro. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, si può usare come fermacarte... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/02/2014 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perché se ha un pregio è che è leggero. Però io sarei pure contento se funzionasse. Un amico che ha l'iPad normale mi ha detto che i problemi ci sono con la versione 7 dell'iOS, mentre con la 6 andava bene, ma ormai è parecchio che i problemi ci sono e non sono stati risolti. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 04/02/2014 20:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa è solo un mese che lo usa ... Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 18:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ricordo che iPad hai. Comunque mi sembra stranissimo quello che racconti. Giusta punizione per chi non ha mai apprezzato la Mela morsicata? Ai posteri l'ardua sentenza! Hai provato a fare in RIPRISTINO tramite iTunes? Facci sapere! P.S. io non ho nessun iPad, ma in questi giorni ho un Air lasciatomi in consegna da un amico che sposandosi per la seconda volta è in viaggio di nozze. Beh... lo trovo FANTASTICO. Sto valutando l'idea di prenderne uno per me! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/02/2014 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che se usi l'Air non riuscirai a farne a meno. L'Ipad e l'Iphone non sono computer... L'Air si. Se poi è quello recente senza hard disk ma con le Flash [:p] Leggero, potente e su cui puoi installare più sistemi operativi. Forse uno dei migliori prodotti Apple. I primi modelli erano delicati ( cerniere che si rompevano facilmente ) ma gli ultimi sono decisamente buoni anche per un uso intensivo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 21:18:27 Attento che se usi l'Air non riuscirai a farne a meno. L'Ipad e l'Iphone non sono computer... L'Air si. >> Esiste anche lo ipad Air (che è quello che ho in prestito in questi giorni).
quote: Se poi è quello recente senza hard disk ma con le Flash Leggero, potente e su cui puoi installare più sistemi operativi. Forse uno dei migliori prodotti Apple. I primi modelli erano delicati ( cerniere che si rompevano facilmente ) ma gli ultimi sono decisamente buoni anche per un uso intensivo. >> Lo so! Il mio MacBook Air è da 11" - processore i7 2 GHz - 8 G di RAM - HD SSD 250 G. È Un prodotto fantastico. In questi giorni sta sostituendo il mio MacBook Pro 17" (i7, 16 G RAM e HD SSD 500 G) che da stamattina è in assistenza perché è saltata la scheda video più potente (ne ha due una per usi normali e una per applicazioni "potenti"). Dovranno sostituire tutta la scheda madre perché è un blocco unico. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 18:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e il prodotto più bello del mondo...[:D] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 18:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sta bene, così impari a dar retta agli aapoliani... dai che scherzo, sono molto dispiaciuto per te, fatti rimborsare da autosprint[:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 18:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "lascero' in bagno con le altre riviste " collezione cartacea di Playboy e quel trappolo elettrico diventa superfluo [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 22:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ! Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 04/02/2014 22:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo aiuto!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2014 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego, cosa volevi. Aiuti? Naaaaaa... E' un prodotto fantastico... io lo trovo FANTASTICO... E' un po' come quello... davanti ad una batteria gonfia... chiede che batteria era quella sana collegata in parallelo all'obesa... ricordì? "che Varta e?" _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT