CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La sanità lombarda è la migliore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/12/2016 alle: 14:27:13
sadsad  specialmente  a Saronno,  come ti curano loro non ti cura nessuno wink, dopo le cure non senti piu nessun dolore sad
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 04/12/2016 alle: 14:49:53
quell'ospedale e non solo quello ha dato una gran brutta e preoccupante immagine alla nostra sanità ma devo dire che altri funzionano e stanno funzionando bene anche se bisognerebbe eliminare alcune mele marce ma come ben sai quando un frutto marcisce sulla pianta poi cade da solo schiantandosi al suolo 

mario
16
marob
marob
19/08/2009 2280
Inserito il 04/12/2016 alle: 18:27:50
Era un "protocollo" che ha funzionato per alcuni anni, adesso è cambiato.
La vita è un tour de forse.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/12/2016 alle: 19:39:46
In risposta al messaggio di marob del 04/12/2016 alle 18:27:50

Era un protocollo che ha funzionato per alcuni anni, adesso è cambiato. La vita è un tour de forse.

''adesso è cambiato'', e meno male,Il vero problema non sta nel fatto che sia cambiato, ma nel fatto che tutti erano a conoscenza del''protocollo''? e nessuno ne parlasse. primario compreso. sad.Comunque avendo una figlia che abita a Saronno le ho consigliato di stare alla larga , nel malaugurato caso di una necessita', vedi mai che riprendano il ''protocollo'' wink
a tergo nostra sunt.
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/12/2016 alle: 20:55:48
Certamente la vicenda è complessa e delle omertà certamente ci sono state, ma non penso che ciò dia il diritto di “condannare a prescindere” tutti quei dipendenti: medici, infermieri, ecc. che con coscienza e professionalità lavorano in questo ospedale e ritenere la struttura stessa del tutto inaffidabile.

Inoltre in questa storia sembra ci si dimentichi dei “delitti” commessi in ambito familiare dell’infermiera (marito e altri tre parenti) ai quali voleva dar seguito partendo dai figli che, già per le loro troppe assenze scolastiche, erano “sorvegliati” dai servizi sociali del comune.
Una mente veramente malata e diabolica che, ancora di più, ha fatto andare fuori dalle righe il medico.

Quindi in questo momento non posso che condividere le parole del Prevosto di Saronno:
“Caro Ospedale di Saronno, ti vogliamo bene.  
Non possiamo fare a meno di dirtelo, a nome di tutta la comunità cristiana, e di dirlo a tutta la città mentre ti vediamo sbattuto come un mostro in prima pagina. … Preghiamo per l’intera città che non si merita questa notorietà da incubo.”

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2280
Inserito il 04/12/2016 alle: 22:27:46
A dirla tutta questo tipo di "protocollo" non è stato applicato solo a Saronno, ma le cronache abbastanza recenti ci hanno raccontato di simili trattamenti anche in altri ospedali (li chiamano "angeli della morte"). Boh.
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 05/12/2016 alle: 21:08:35
Non esistono protocolli di questo tipo. Comunque anestesista-rianimatore assolutamente ignorante dei metodi del MI5 (Military Intelligence sezione 5) nell'allontanamento dalla vita di soggetti indesiderati .............. tipo l'ingegnere nucleare che aveva rivelato che Saddam Hussein non aveva la bomba atomica! Quell'ingegnere aveva un solo forellino da ago 21G .............. e assolutamente nessun farmaco e/o metabolita riscontrabile !!
PS:se solo è stato minimamente coperto e/o chi sapeva ha taciuto ............. 
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/12/2016 alle: 07:09:25
Il fatto che ci siano pirati della strada non fa si ché tutti gli automobilisti lo siano.
conosco quella realtà  di cui ho usufruito ed ho trovato sempre assistenza, cortesia competenza, non sono un medico ma un utente.
conosco tante persone che vi lavorano  che sono più che responsabili e affidabili, facile sparare a zero sulla base di notizie giornalistiche sempre pronte allo scoop.
poi che ci siamo anche dei pazzi purtroppo è vero,ma non solo a Saronno come qualcuno ha correttamente fatto notare.
scusatemi mi sentivo di dirlo senza alcun polemica

Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/12/2016 alle: 07:50:24
da quando campo so che  i medici tra lor  non si pistano i piedi...arrivando come vediamo a comportamenti omertosi.  Aggiungo pure che prima almeno erano sempre educati  ed  esteticamente signori. Ora neanche questo.
slt

Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/12/2016 alle: 08:45:23
In risposta al messaggio di baronettorosso del 08/12/2016 alle 07:09:25

Il fatto che ci siano pirati della strada non fa si ché tutti gli automobilisti lo siano. conosco quella realtà  di cui ho usufruito ed ho trovato sempre assistenza, cortesia competenza, non sono un medico ma un utente.
conosco tante persone che vi lavorano  che sono più che responsabili e affidabili, facile sparare a zero sulla base di notizie giornalistiche sempre pronte allo scoop. poi che ci siamo anche dei pazzi purtroppo è vero,ma non solo a Saronno come qualcuno ha correttamente fatto notare. scusatemi mi sentivo di dirlo senza alcun polemica
...

mia figlia è stata operata circa 18 anni fa in quell'ospedale, e fortunatamente tutto è andato bene, oggi come oggi purtroppo mi sembra che le cose siano diverse, se perfino il primario stava zitto  pur conoscendo la situazione sad
a tergo nostra sunt.
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 08/12/2016 alle: 10:11:20
In risposta al messaggio di Kurt del 08/12/2016 alle 07:50:24

da quando campo so che  i medici tra lor  non si pistano i piedi...arrivando come vediamo a comportamenti omertosi.  Aggiungo pure che prima almeno erano sempre educati  ed  esteticamente signori. Ora neanche questo. slt   Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Anche i pazienti sono cambiati ............ e molto !!
Comunque tutte queste vicende sono raccontate dai giornalisti ............... anche il "quarto potere" , come tutti i posti di comando, non è esente da errori.
16
marob
marob
19/08/2009 2280
Inserito il 08/12/2016 alle: 11:30:01
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 08/12/2016 alle 10:11:20

Anche i pazienti sono cambiati ............ e molto !! Comunque tutte queste vicende sono raccontate dai giornalisti ............... anche il quarto potere , come tutti i posti di comando, non è esente da errori.

...e per fortuna ci sono i giornalisti a raccontarle e l'infermiera a denunciare altrimenti quelli continuavano col loro "protocollo".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link