quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/06/2013 10:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari da noi sono anche più sfruttati e mal pagati. comunque sull'alimentare non mi fiderei troppo, le mozzarelle blu...[V]per gli articoli non alimentari niente da dire, funzionano se no rimborsano, max serietà. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/06/2013 14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mozzarella che compro alla Lidl è quella che mi piace di più (escluse quelle che comprate in Campania, ovviamente).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/06/2013 14:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la fortuna (per quanto riguarda l'alimentare) di vivere in una zona agricola e molti di questi agricoltori hanno deciso di mettere su degli spacci di vendita diretta quindi le mozzarelle del caseificio artigianale sono freschissime a km zero e molto controllate perchè se sei un piccolo produttore basta un errore e hai chiuso. se passi da queste parti vieni ad assaggiarle e vedrai la differenza...[:p][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 03/06/2013 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di sentire queste notizie. io invece ho comprato un aspirapolvere in un noto marchio di grande distribuzione Francese. Dopo un po si e' guastato e l' ho portato in riparazione. Ho atteso quasi tre mesi (il limite massimo del tempo di riparazione era indicato in 60 giorni lavorativi.) Quando mi sono recato per definire la questione mi hanno detto che non avevano da rendermi lo strumento riparato ne sostituirlo con uno nuovo e mi hanno offerto un buono. peccato che con quel buono non ricompravo l' aspiratore poiche' magicamente quel modello non lo vendevano piu' e avrei dovuto quindi aggiungere denaro. Dopo 10 minuti di gazzarra sono uscito con i miei pulciosi 29 € e il fegato leggermente piu' grosso.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/06/2013 14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mozzarelle blu sono di altra catena e niente hanno a che spartire con Lidl. Anch'io quoto al massimo la serietà della catena tedesca. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/06/2013 14:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri! [;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/06/2013 15:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le mozzarelle blu erano distribuite in varie catene di discount tra cui la lidl. però non dico che era colpa loro ma del produttore (tedesco). penso in ogni caso che privilegiare le ns produzioni e il km 0 sia un vantaggio per noi consumatori ma anche per mantenere vive le attività produttive dei ns connazionali visto che spesso sono costretti a chiudere per l'avanzare delle multinazionali che poi detteranno legge sul mercato. elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/06/2013 15:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi aspetto. [;)] elena