IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2014 11:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che non diventi sindrome di Peter Pan. Secondo me è importantissimo mantenere la macchinetta in funzione a lungo e tanto, ma bisogna stare attenti ad esser preparati mentalmente quando questa, INEVITABILMENTE, funzionerà peggio. Peter Pan è una favola, infatti. Complimenti, comunque.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2014 11:49:17 (> cia Dani....molto profonda la tua riflessione...!! .a riguardo...mi ricordo anche di un certo...Narciso...[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2014 11:33:03 (> Ciao Gianni e grazie per la tua disponibilità nelle varie info..recentemente mi hai dato una mano in elettronica..[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/T...
Nel topic sei rimasto dispiaciuto per la mia scarsa competenza...che carino che sei..[:D] Definizione di narciso.. Il disturbo narcisistico di personalità è un disturbo della personalità il cui sintomo principale è un deficit nella capacità di provare empatia verso altri individui. Questa patologia è caratterizzata da una particolare percezione di sé del soggetto definita “Sé grandioso”. Comporta un sentimento esagerato della propria importanza e idealizzazione del proprio sé - ovvero una forma di amore di sé che, dal punto di vista clinico, in realtà è fasulla - e difficoltà di coinvolgimento affettivo. La persona manifesta una forma di egoismo profondo di cui non è di solito consapevole, e le cui conseguenze sono tali da produrre nel soggetto sofferenza, disagio sociale o significative difficoltà relazionali e affettive. Walterquote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2014 11:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella assoluta consapevolezza che da un momento all'altro basta che una cellula impazzisca e può dare inizio ad una malattia irreversibile, si cerca di vivere la vecchiaia con equilibrio, tra i vari interessi, famiglia, viaggi, cultura, curiosità L'aspetto estetico e' solo la conseguenza delle sane abitudini...e del buon senso..mai esagerare in palestra 40 min due tre volte settimana (più due che tre)...tutte le sere dopo mangiato una camminata di mezz'ora.. La mattina a digiuno un bicchiere di acqua tiepida, smetto sempre di mangiare prima della sazietà..quindi anche se mangio un toro lo digerisco Ovviamente non fumo e sto lontano dagli stupidi
"Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/03/2014 11:55:40 (> si Walter...la mia era una considerazione in linea generale,nulla di personale, se non un pizzico di invidia[;)][;)]per la forma...solo per far seguito alle riflessioni di Dani...che trova conferma in molti personaggi che oggi possiamo "ammirare" lifting,botulino,tinture, parrucche, trapianti, e poi proprio per non accettare l'invecchiamento....qualche minorenne...!! che confermi le proprie iperpulsioni...non per voler ergermi a dotto, ma ricordo Einstein... il vero valore di un uomo si determina esaminando in quale misura e in che senso egli è giunto a liberarsi dall’Ego Ovvero in quale misura si è lasciato alla spalle l’Ego ed è divenuto un adulto e consapevole di esserlo. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2014 14:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, ma io che c'entro con gli uomini tinti, che vanno a minorenni..?ecc..qual'e' il nesso..? visto che stiamo parlando di quello che la natura ci dona semplicemente con qualche accortezza.. la salute e' un bene prezioso per il singolo e per la collettività. Volevo dare solo dei consigli, visto che sono un esempio vivente di come si può stare in forma ed in salute anche in età avanzata..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/03/2014 15:16:07 (> scusa se non mi sono spiegato...ho detto che non e' nulla di personale, ma riferito alla sindrome citata da Dani...quando, spesse volte si raggiungono quegli eccessi che ho scritto ,mi spiace tu sia risentito, ripeto nessun riferimento personale, come gia' scritto in precedenza,concedimi un minimo di invidia...per la forma, poi lasciami dire...l'eta' non mi pare cosi ...avanzata.[;)][;)][;)] hai ancora le prime orecchie...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/03/2014 16:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche giorno fa in palestra sono stato lusingato da una ragazza di 34 anni veramente niente male..più giovane delle mie figlie gemelle..nel corso della conversazione ho avuto il modo di precisare e sottolineare di essere sposatissimo e pure nonno.. il pensiero e' andato di riflesso a quei m@iali che si coricano con le quattordicenni... Il topic e' autoironico e le foto rovesciate colpa della Apple..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/03/2014 16:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 21/03/2014 16:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se lo sapevo ci andavo pure prima...ma sai che da quando nn faccio più le notti sto meglio.. Grazie Graziella...[8D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2014 16:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa questo lavoro sia con l'iPad che con l'iPhone Ma da che dipende..?
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/03/2014 16:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/03/2014 16:37:58 (> salva prima la foto , poi con un qualsiasi programma ruotala e salvala nel nuovo formato. Penso sia dovuto alla rotazione automatica dello schermo....ma non ho conoscenze di Apple...quindi potrei aver detto una stupidata.... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 21/03/2014 16:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo.. Io parto in Tunisia..e mi porto i pesi nel camper [8D] perché l'8 maggio ho una gara di biathlon