In risposta al messaggio di mtravel del 23/09/2016 alle 14:25:04
Ma il cardiofrequenzimetro ti allarma al superare di certe soglie ? Quando giaci intendo. Sorridi, Max
No, non è proprio pensata per lo sport, come speravo io. Fanno vedere la figura di gente che corre, ma le funzioni basiche per lo sport non le danno. Eppure i cinesi con tutte le medaglie che prendono ...
http://m.app.mi.com/detail/6854...
In risposta al messaggio di Tequi del 23/09/2016 alle 14:56:44
Penso di aver capito di che band parli.. MiBand giusto? Se si cerca in rete l'app che ha anche la modalità running. Questa ti avverte se mentre corri superi le soglie bpm, etc. Non so perchè nella versione scaricabile dal playstore questa funzione manca.ù Scarica l'apk da qui..
La mi è migliore della mia. La mia è ... La sma
In risposta al messaggio di Tequi del 23/09/2016 alle 15:15:41
ah... ok. Allora non ti posso aiutare..
Ho guardato la app di mi sembra simile...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/09/2016 alle 16:52:11
Sto per andare a correre..alterno la corsa alla palestra..e proprio oggi faccio il test del moribondo 😀 ..come è noto bisogna percorrere 10 km in un ora.. armamento in dotazione orologio e cardio Polar, iPhone 6s (quellofantastico)😎, cuffiette Bose e Runkeeper impostata con l'aggiornamento ogni 5 Minuti con velocità media...più musica dai Pink Floyd agli U2 ...ma quando devo stare sotto i tre minuti al km ho bisogno di Wagner..(a palla!!)😉 Purtroppo l''età anagrafica, 60 il prossimo marzo costringe il motore cardiaco a non superare i 160 battiti/minuto...ma tanto ho visto che oltre non vado..sta calando pure la massa muscolare e la forza nel complesso...in palestra panca piana 90 kg di massimale contro i 140 di trent'anni fa.😩 lo stretching (prima durante e dopo), è fondamentale più che mai nel contrastare dolori e strappi... lentamente ma con gioia ci avviamo verso il declino inevitabile con la speranza di restare in salute per tutta l'esistenza...poi va bene pure una botta secca ...anzi auspicabile... buon allenamente...perché soprattutto quella tiene in forma...con tanti interessi sempre rinnovati e anche tanti viaggi.
Quando salite dalle mie andate tutti verso la Sagra di San Michele. Quella salita è quella che io faccio di solito in bici ed è la mia palestra di allenamento. Ultimamente io non riesco a superare le 150 pulsazioni salendo mentre una volta andavo tranquillamente a 170 non.
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/09/2016 alle 19:17:58
Quando salite dalle mie andate tutti verso la Sagra di San Michele. Quella salita è quella che io faccio di solito in bici ed è la mia palestra di allenamento. Ultimamente io non riesco a superare le 150 pulsazioni salendomentre una volta andavo tranquillamente a 170 non. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
La Sacra di S.Michele in Val di Susa...mi sa che ci sono stato...ammazza che salita👍