quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/09/2013 15:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che si meraviglia [B)][:D] Ne avrà vinti così almeno 26, senza contare quelli revocati e senza contare quelli che avrebbero dovuto esserlo ma si sono "salvati". GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 26/09/2013 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio è nel pugilato che si può vincere ai punti... Stefano
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 26/09/2013 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Innanzitutto caro il mio professorone delle percentuali la partita era con il Chievo e non con il Verona, che per noi Clivensi è come dire che la juve ed il Torino sono la stessa cosa o la Lazio e la Roma idem e via così. Vedi dottore, quando vi viene regalata una partita o rubata forse sarebbe il termine migliore, ideale sarebbe portare a casa e fare silenzio come infatti hanno fatto la stragrande maggioranza di juventini compreso la direzione della società che ha compreso la sportività e la signorilità di Campedelli e Sannino (poi magari per quei punti persi andremo in serie B e voi vi assegnerete un altro indegno scudetto), invece no ecco che arrivi tu con i tuoi dati da professorino, ma lascia stare và. Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 26/09/2013 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a confrontare anche i numeri in euro che spende la juve e confrontali con quelli che spende il Chievo, poi tira le somme.. Hai sciorinato un bel po' di dati che contano quel che contano, a calcio si vince se gonfi la rete, poi capita che la rete la gonfi e l'arbitro te l'annulla così perdi le partite, cosa che chissa perchè non capita mai alla juve. Forza Chievo, da un milanista simpatizzante! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 27/09/2013 01:06:33 (> Quando si fa un copia ed incolla si copiano ed incollano anche glierrori[:D][:D] Anche se in verità nell'originale il Chievo, dopo esser diventato Verona diventa Inter. Credo che qundo si usano frasi, o articoli altrui, sarebbe bene citarne la fonte, anche x evitare figuracce.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ju29ro.com/news/5150...
Ma siamo così sicuri che questi numeri siano giusti, o , chi ha scritto l'articolo( non si è firmato) aveva in mente il Verona, o l'Inter. Non vedo calcio da una vita, quindi non ho visto la partita, ne, tantomeno l'episodio incriminato, ma affermare che sia giusto annullare un goal xkè chi lo ha subito ha giocato meglio, e di più.. mi sembra ridicolo. Sarebbe come non dare un rigore a chi di solito li sbaglia. Stefanoquote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/09/2013 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la franchezza... Non ho capito[V][:(] Stefano
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/09/2013 23:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me non posso far altro che ripetere quanto ho già detto. Non entro, e non voglio entrare nel merito dell'episodio, ma non credo che sia molto sportivo affermare ( come è stato fatto qui) che è giusto annullare un goal se chi lo subisce ha giocato meglio. Credo di poter tranqullamente pensarla così anche se non vedo una partita da anni. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/09/2013 23:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di partite ne puoi vedere una, visto che giocano quasi tutte in contemporanea, poi ti guardi le varie moviole e commenti. Quel goal era valido anche se non abbiamo visto la partita.
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 28/09/2013 21:38:30 (> Hai ragione ". si stava dicendo che la gente non perde occasione per raginare a bischero..." Difatti c'è chi sostiene che il goal è stato giustamente annullato xkè chi lo ha subito a giocato meglio...[;)] ma non so se posso esprimermi, visto non seguo i viziati con la palla sferica...[:D][:D][:D] Tra l'altro , non ho capito bene come si calcola statisticamente la percentuale di pericolositàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Stefanohttp://sport.panorama.it/calcio...
poi... non è colpa nostra se siamo la squadra con più tifosi in italia, probabilmente anche qualche arbitro tifa per noi...[:D][:D][:D][:D] “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”