quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 29/09/2013 11:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Basta. I tifosi ( tutti) non sono disposti a ragionare) Se nel vostro sport la regola è che si annullano le reti alle squadre che giocano o male, è stato applicato il regolamento. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 26/09/2013 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai nominato la squadra , e non ho mai visto il filmato, non ho mai "sentenziato" in merito. Ho solo criticato il post di 54Lele , e mi meraviglio di essere stato l'unico. Credo che i tifosi di calcio siano tutti uguali. I torti subiti sono immensi, i favori ininfluenti, e poi c'è sempre pronta la frase:" Allora voi quella, volta che..." Stefano
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
http://www.tuttosport.com/foto/...
Mick kokorde worldwide presidenthttp://www.corrieredellosport.i...
Mick kokorde worldwide presidentquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2013 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gèh... mi pare sia stato sanzionato, e anche se l'arbitro non l'avesse visto, mi dici che vc'entra con l'ennesimo gol in fuorigioco non visto? Derto che è strano... certi arbitri vedono clamorosi non-fuorigioco a favore della juve e poi non vedono clamorosi fuorigioco degli juventini.... P.S. Proprio nel mio post precedente mi complimentavo nel vedere che gli arbitri si erano calmati con le sviste clamorose pro-Juve e poi... vengo smentito. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 29/09/2013 11:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dici giusto per andare in Champions nei confronti della fiorentina ma l'anno prima lo scudetto fu deciso da un episodio inverosimile guarda caso a vantaggio di chi.la sudditanza verso le grandi squadre ed in primis a favore della Juventus risale agli albori del calcio ed ha assunto con moggi valori al limite del mafioso ma continuerà anche dopo di lui.guarda caso moggi era a napoli nel periodo maradona ed anche al torino si macchiò di corruzzione di arbitri in campo europeo portando i granata a giocarsi la coppa uefa.trovo inoltre da sempre paradossale il rapporto di risultati dei bianconeri tra campionato e coppe
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/09/2013 17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é stato sanzionato. Punto Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2013 18:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, e questo cosa centra col "presunto" fuorigioco di Tevez? [8)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/09/2013 18:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i giornalisti sono concordi che era fallo da rosso diretto. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/09/2013 18:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi se una squadra attacca per 80 minuti ci può anche stare che non si veda un fuorigioco? Sarà per questo che anche col Chievo hanno visto un fuorigioco inesistente... la juve, forse, aveva attaccato anche lì per 80 minuti e non era giusto prebndere un gol così. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/09/2013 18:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho imparato da un addetto di una redazione sportiva che scrive qui sul forum, Quando una notizia non viene data, non esiste. Quindi se si amplificano gli sbagli a favore, e si omettono quelli contro... Ciao buona serata. Mick kokorde worldwide president