quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 29/09/2013 17:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, l'anno prima... quello dopo si sono rifatti regalandogli l'ingresso in champions.... “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 29/09/2013 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è quello che ho detto ,ma preferiresti essere aiutato ad arrivare secondo o terzo oppure a vincere?
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 29/09/2013 18:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un aiuto fa sempre comodo, nel calcio di oggi, per un discorso economico, conta piu l'ingresso in champions che vincere il campionato... certi club la pensano così.... pensano a piazzarsi nelle prime tre.... “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 29/09/2013 18:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che Ventura non se ne sia accorto non vuol dire nulla é l'arbitro che deve vedere... Ma si sa i gobbi son gobbi, paracu...fino alla morte Mi space per tevez...é una battuta non mi interessa cosa gli é successo, penso che quello che sta in alto paga sempre di domenica...oggi era quella di tevez
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/09/2013 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai non ci si puo piu far niente.... se non vedere rosicare gli altri... “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 29/09/2013 18:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' assolutamente impossibile vedere un fuorigioco dalla panchina , solo trovandosi in linea col giocatore e contemporaneammente controllare il momento della partenza del lancio lo si può rilevare, quindi di sicuro Ventura non poteva accorgersene. giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/09/2013 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... Dalla panchina non si è sicuramente visto ma , albitro ( Mazzoleni ... Juventino dichiarato ) e albitro di porta ( Orsi ... Juventino dichiarato anche lui ) , vuoi mica che annullano un gol nettamente in fuori gioco della loro amata !?! . Tranquillo , loro l'hanno visto benissimo ! . Preti ... Guardalinee in ladri Chievo ha sbandierato il fuorigioco dopo che il Chievo ha segnato Regolarmente ma si sa ... Chi simpatizza ? Certo ... Per il fattaccio è stato squalificato 2 giornate , ma intanto il Chievo come oggi il Toro hanno buscato e i Ladroni hanno 6 punti sicuri in tasca ! . [xx(][xx(][xx(]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/09/2013 09:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>