quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/09/2013 12:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci azzecca? Se analizzi gli scudetti vinti dalla triade, una settantina, troverai molto da dire. Sui pochi [V] vinti da tutto il resto della compagnia non ho mai sentito polemiche. Se fai attenzione ai vari thread le accuse di ruberie e ladrocini riguardano esclusivamente le squadre della triade. Infine se, nella barra di ricerca google, inserisci la scritta " quanti scudetti..." tra le varie opzioni (la terza sul mio pc) c'è <<ha rubato la juventus>> Un saluto da un eterno perdente Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 01/10/2013 09:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non stavo parlando del passato (dove cmq Moggi ha fatto il suo anche da altre parti, non solo alla juve) io stavo parlando del presente. La juve ha i suoi bravi aiuti e questo lo sappiamo, da quando Conte nel lontano Gennaio 2012 ha iniziato a piangere a fontanella non hanno più smesso. Ma il Napoli è una bella novità. Fino all'anno scorso non ha goduto di questo status che invece adesso gli viene riconosciuto... è una bella crescita no?? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/10/2013 10:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno diceva che la civiltà di un popolo nasce dalla sua memoria Il nostro calcio ha più di cent'anni di storia, l'azzeriamo? Se questa "crescita" servisse a farci vincere una decina di scudetti... Il problema è che, quando succede al nord, ciò avviene per il potentato economico/politico; ove mai succedesse al sud sarebbe a causa di infiltrazione camorra/mafia/n'drangheta e scommesse internazionali. Visto l'argomento ti auguro ottimi scudetti[:)] Tonino
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/10/2013 10:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa perchè deve fare notizia se "ruba" il Napoli, devono essere sempre le tre squadre strisciate famose a rubare? Il Milan negli ultimi 5 anni ha avuto la bellezza di 52 rigori a favore (record nei campionati maggiori in europa) se per una volta non gli viene fischiato uno a favore è perchè favoriscono il Napoli? Il vento non è cambiato purtroppo nel calcio e difficilmente cambierà e rispecchia pari pari il paese in cui viviamo, i tre grandi club si comportano come i ladri di Pisa che litigavano tra loro di giorno e poi insieme andavano a rubare di notte. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 01/10/2013 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TYi pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto e nemmeno pensato. Ti faccio solo presente che sono siciliano e che sono qui per parlare di calcio. Il resto per me lo puoi discutere anche da solo. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 01/10/2013 11:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che funziona Vi consiglio vivamente di continuare a piangere parlando delle tre squadre "strisciate"... Ti faccio presente che, con tutta l'antipatia che posso nutrire per la Juve e l'Inter, se tre squadre hanno vinto l'80% dei campionati di calcio fino ad ora disputati, un motivo ci sarà pure... Il mio voleva essere un discorso articolato ma evidentemente è troppo difficile da comprendere... Volevo solo dire che, finalmente, avendo iniziato anche il Napoli a spendere certe cifre, ha inziato a sedersi ai tavoli importanti ed ora tocca a lui avere i suoi vantaggi... E cmq Il Milan ne ha avuti 49 (42 realizzati) ed il Napoli 38, la differenza sta nel fatto che il Napoli ne ha segnati solo 22. Inoltre nel saldo rigori contro/a favore nelle ultime due stagioni il Napoli è a +17 mentre il Milan a +14... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/10/2013 15:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E l'Inter? E' una mera curiosità, giuro, perchè io non sarei in grado di reperire questo dato... [:I]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 01/10/2013 15:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono dati più dettagliati e per squadra così ognuno può ragionare da par proprio: Nel 2012/2013 Juventus 7 favore 4 contro Napoli 4 favore 0 contro Lazio 5 favore 5 contro Inter 3 favore 3 contro Milan 6 favore 3 contro Roma 4favore 3 contro Nel 2011/2012 Juventus 4 favore 3 contro Milan 10 favore 3 contro Lazio 7 favore 5 contro Napoli 9 favore 1 contro Inter 11 favore 11 contro Roma 4 favore 9 contro Nel 2010/2011 Juventus 5 favore 4 contro Milan 6 favore 2 contro Lazio 5 favore 6 contro Napoli 10 favore 5 contro Inter 6 favore 5 contro Roma 13 favore 7 contro Totale ultime due stagioni: Juve 11-7, Milan 16-6, Napoli 13-1, Lazio 12-10, Inter 14-14 , Roma 8-12 Ultime tre stagioni: Juve 16-11, Milan 22-8, Napoli 23-6, Lazio 17-16, Inter 20-19, Roma 21-19 Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/10/2013 15:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace contraddirti ma i rigori al Milan nella stagione 2012-2013 sono 11 di cui 10 realizzati, l'unico sbagliato di Pato in Milan Fiorentina. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 01/10/2013 15:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto, questi dati sono aggiornati a Marzo 2013, ma con questa ho dato dei dati dettagliati a mapalib che li chiedeva. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 01/10/2013 15:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, devo dire, da milanista, che la Juve gioca davvero molto bene, poi ok adesso la stanno aiutando, ma porca miseria se gioca! E poi, sempre se vogliamo parlare di sport, anche la Roma fa paura. L'inter sta facendo risultati e Mazzarri sembra Re MIda ma temo (per loro) che prima o poi si sgonfieranno, mentre se penso che anche la Roma non ha le coppe temo che a fine anno la troveremo lì... Cmq vi faccio il mio pronostico (per fasce) di fine anno: Zona CL: Juve - Roma - Napoli (Juve campione) Zona EL: se la giocano Inter (sicura) - Fiorentina - Lazio - Milan Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2013 22:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente incredibile, in europa poche volte si vede, probabilmente hanno cambiato le regole stasera, chi commette fallo prende rigore e su sky praticamente non hanno detto niente. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/10/2013 08:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ho inteso bene dovrei restituire la tessera perché mi deve dispiacere che hanno dato un rigore ad una squadra italiana .per una volta che abbimo voce in capitolo in qualche cosa di ambito europeo.francamete ci può stare che uno non tifi il team non suo nelle coppe ,accetto anche gufate ma addiritura indignarsi perché un arbitro o telecronisti ,tra l'altro italiani , ci assecondono non lo comprendo proprio.ricordo che esultai al gol di milito col bayern in finale trovandomi in ungheria in mezzo ad un gruppo di tedeschi.che fortuna che la famosa finale di Manchester fu arbitrata da stranieri( e ci fu comunque annulato un gol valido di sheva) perché se la terna era italiana ....