quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 02/10/2013 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se ho inteso bene dovrei restituire la tessera perché mi deve dispiacere che hanno dato un rigore ad una squadra italiana >> Nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooo, intendevo dire che siete (voi abbonati) vittime di un incantesimo. Pagare (caro) per vedere calci(o) completamente finto mi sembra autolesionistico. E' la mia opinione [;)] Forza Galatasaray [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 02/10/2013 13:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se era la Juve in campionato otteneva tutti e 3 i rigori " Ma cosa dici! Non hai il minimo senso della realtà e della misura... [xx(] Se era la Juve in campionato gliene davano solo uno. Ovviamente prima di tutti e tre e inesistente, e li finiva la partita... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/10/2013 15:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senza dubbio il calcio essendo lo sport con più seguito e con maggiori interessi economici in ballo è quello che ha maggiormente perduto l'animo decubertiano,basta assistere ad eventi anche giovanili di varie discipline per capire le differenze etiche rappresentate.chi ha più potere è maggiormente tutelato ,del resto anche se sei amico del primario ti aspetti un trattamento ospedaliero migliore ,ma da qui a dire che tutto è già deciso prima di iniziare ne passa sarebbe come dire che se non conosci nessuno ti lasciano morire.io sono abbonato sky ma non al pacchetto calcio del quale se ne parla anche troppo ma alcuni sport che mi interessano se li vuoi seguire solo a pagamento lo puoi fare e ritengo che la cifra spesa cara che sia me la posso permettere magari rinunciando ad una cena fuori .
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 03/10/2013 08:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 15° carpiato in area da parte dei rubentini gli è stato regalato un rigore inesistente, come al solito. Ma lì non c'è stata malafede, semplicemente l'arbitro ha fatto un errore. Ma avete notato come i bianconeri si stupivano ogni volta che gli veniva fischiato un fuorigioco (che c'era)[?] Abituati male, eh[?][B)][?] La portata del livello tecnico calcistico delle squadre italiane, ieri sera, si è chiaramente visto. Contro una formazione appena discreta la rubentus ha rischiato di soccombere, poco gioco, zero occasioni (a parte il gol del Quaglia). Per la prossima tirate fuori il pallottoliere che c'è il Real [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/10/2013 09:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/10/2013 15:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se rispondo con tanto ritardo ma ho poco tempo (spesso ancor meno voglia) di COLlegarmi- Dalla firma con la quale chiudi i post è difficile pensare che te sia altoatesino, ma non sempre sono le origini a decretare un'appartenenza. Pur'io parlavo di calcio ma sei stato te a dire che il Napoli ha raggiunto uno status per il quale può ricevere le stesse " aattenzioni" riservate alla triade. Per come sono stati vinti il 70% degli scudetti della triade è meglio non approfondire, staremmo qui a parlare per l'eternità. Infine non era mia intenzione metterti qualcosa in bocca, a questa distanza poi... ma se avrò il piacere di incontrarti devi dirmi solo che preferisci perché la nostra pasticceria è all'altezza di quella della tua terra d'origine che io amo particolarmente. Babà, pastiera, sfogliare, zuppette etc competono alla pari con pasta di mandorla, cannoli, cassate e marzapane. Un saluto e vista l'ultima partita anche ottime champion Tonino P.S. Non affannarti a rispondere perché io la chiudo quà
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 13:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coda di paglia??[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/10/2013 22:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coda ? No direi risate a crepapelle. Mick kokorde worldwide president