quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco. Di cosa ridi? Stefano. P.s. Hai vinto, sei arrivato primo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero, ma l'arbitro ha sbagliato molto... ci sono tre ammonizioni inesistenti, completamente inventate e senza neanche un fallo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 06/10/2013 17:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono ci sono ...non mi nascondo per tanto poco . Non ho risposto perché , visto che sono andato all'Oktoberfest a Stoccarda , ho lasciato i telefoni a casa e di conseguenza non ho visto la partita , ma mi hanno detto che la Roma ha meritato di più , di conseguenza ha meritato di vincere ma tranquillo ... Tanto da come sta Ladrando qualcuno , vi fermano ... Tranquillo che vi fermano basta vedere contro l'Inter , Tagliavento ( Juventino dichiarato ... ) quanti ve ne ha ammoniti , tenendo presente che la prossima pertita che fate è contro il Napoli che tanto Babbi non sono ... . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/10/2013 22:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i 7 punti in più che vi ritrovate avendoli meritatamente RUBATI , ora vi trovate secondi e anche stasera avete meritato ... Specialmente lo svenimento del tevez che vi ha fatto fare l'azione del secondo gol . Poooozzipozzipozipooooo !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/10/2013 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi Stefano ridi fa bene alla salute, ridono anche tutti i giornalisti e gli spettatori di Sky per l'intervista del trainer rossonero . Incredibile non era un pugno, ma come? Guardi la tv ... Appunto non è un pugno, é una carezza. Cavolo che affettuoso sto francese. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/10/2013 23:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prepara il grano il caffè me lo devi. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovevano dare rigore al Milan per fallo su Tevezid="blue"> Quale fallo? Quello inesistente che ha causato l'ammonizione di De Jong e il pareggio di Pirlo su punizione? Comunque sia, un arbitraggio che ha sbagliato parecchio.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/10/2013 23:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto giocando... Potrei continuare, con dei grandi classici, come il rigore di Ronaldo, ed il goal di Turone...[:D][:D][:D] Ma c'è la triade capitolina...[:D][:D][:D] Stefano
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/10/2013 23:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al prossimo turno di champions hanno il Real, vediamo il Muorinho dei poveri che ci combina [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 06/10/2013 23:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é importante vincere, l'importante é partecipare, se poi si vince é meglio. Comunque per quanto riguarda oggi tutti i quotidiani on line parlano di 2 rigori non dati e espulsione diretta del boxer. Poi per carità ognuno gioca come vuole, Ma stasera la giuve ha meritato la vittoria. Buona notte a tutti. Mick
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! http://www.liberoquotidiano.it/...
ah ah ah ah!!... aspetto Mich ( che saluto e abbraccio ) che anticipi qualche notizia su calciopoli... sono curioso!... ciao attutti, non sono un tifososone, solo simpatizzante... massimo bianconeroquote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/10/2013 08:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetto Mich ( che saluto e abbraccio ) che anticipi qualche notizia su calciopoli... sono curioso!... id="red"> Ancora non la smettono ? . Dopo il Moggio , chi vogliono far RADIARE sto giro ... , tutta la dirigenza Ladronera ? .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 06/10/2013 23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia, un arbitraggio che ha sbagliato parecchio.id="red"> Chi ROCCHI ?? mica ha sbagliato , ha fatto tutto secondo copione ! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !