quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 07/10/2013 21:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi dispiace per voi prescritti, ma avrete da aspettare ancora altri decenni per vedere qualcosa di vostroid="red"> Quoto in Pieno , ti stai dicendo da solo ... Da come abbiamo ripreso a LADRARE , altro che decenni ! . [V][V][V] Il bello che te ne vanti pure ... beato te !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 11/10/2013 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanne fiero te di tifare il colore dei Carcerati rinchiusi per la loro ONESTA? . [xx(]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/10/2013 09:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/10/2013 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che dove c'e' un po' di movimento Gianfra ci sei sempre dentro specialmente se c'e' la LADRONA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/10/2013 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con interesse che le tue affermazioni sui tuffi sono molto precise... rispecchiano chiaramente il modo di comportarsi dei PRESCRITTI ante e post Calciopoli. Dalle intercettazioni telefoniche selezionate, tagliate e cucite sembravate delle verginelle mentre ascoltando interamente TUTTE le telefonate siete delle "verginelle" in un bordello.Per quanto riguarda il nostro allenatore Conte in due anni ci ha fatto vincere 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane... mentre a qualcun altro non è rimasto che mangiar M...A. Saluto tutti i PRESCRITTI e i ROSICONI. 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 24/10/2013 18:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ... caro il mio patteggiato , e tutto come dici tu . Avete vinto 2 scudi e 2 supercoppe del nonno giocando al ... MI PIACE VINCERE FACILE . Poozzipozzipozzipò . Finche giocate in 17 conto 11 , vincerete sicuro . Ciao Patteggiato Tuffatore . Dimenticavo ... cos'è quella maglia gialla che avete usato Ieri , è per fare un Omaggio ai vostri fedeli alleati ? . RI Dimenticavo ... Qualche settimana fa , sul noto giornale sportivo Torinese Ladrentino , ho letto che ve la sareste giocata alla pari con il Real , avete messo la maglia del colore degli alleati pensando di fargli paura ? Buuu [:0][:0][:0] [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 24/10/2013 16:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tutto per farsi 2 sane risate ! . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/10/2013 19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere sei sempre il solito gentilone fin troppo[:D][:D][:D] buuuuuuuuuuuuuuuu Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 24/10/2013 18:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ironia è un filo sottile che a quanto pare non tutti riescono a seguire. [:o)] Sta a vedere che riescono a far chiudere anche questo... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/10/2013 19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse saro' un patteggiato, ma volevo ricordarti che la Giustizia Sportiva ha sentenziato che il campionato 2004-05 non è stato considerato nel procedimento di Calciopoli perchè non c'erano oggetti di indagini , mentre quello del 2005-06 non c'era nulla di falsato ed è per questo che la Juve li rivuole indietro perchè VINTI SUL CAMPO, mentre a qualcun altro uno scudetto gli è stato regalato anche se è arrivata terza a 15 punti, e un'altro l'ha vinto( questo si TI PIACE VINCERE FACILE!!) quando le avversarie erano retrocesse e/o penalizzate di diversi punti in classifica. Per quanto riguarda la maglia gialla volevo solo informarti che la Juve indossa, come maglia da trasferta, i colori presenti sullo stemma della Città di Torino. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 25/10/2013 16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, allora devi aggiungere anche che qualcuno nel 2007 vinse una champion's alla quale ebbe accesso nonostante la pesante penalizzazione nella classifica 2005-2006 e il parere contrario della Uefa, piegata solo dai potenti (allora... [:o)]) avvocati di Berluconi, quindi non si è mai lamentato più di tanto, anzi, non mi ricordo che si sia proprio lamentato. [;)] insomma, alla fine l'avete presa in saccoccia solo voi... [:D][:o)][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 25/10/2013 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si, come disse qualcuno...Cornuti e mazziati. Non importa ci stiamo riprendendo.... Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 25/10/2013 17:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ho dimenticato di aggiungere: meritatamente! [:D]