quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/10/2013 17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente! con le accuse che qualche PRESCRITTO e qualche ROSICONE avevano costruito. Vedo inoltre che ti stai aggrappando a tutto pur di buttare fango, sembra che sia il tuo sport preferito, vero??[:D][:D][:D] Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/10/2013 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto sono 31 ! poi la frase 30 in campo e 50 in roulotte specchia fedelmente la tua squadra come ti ho ricordato precedentemente. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 25/10/2013 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto sono 29id="red">id="size4">ne 30 o 31 vai aveder meglio[:D][:D][:D][:D] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 25/10/2013 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice il DOC53 , Siete talmente abbituati a fare tutto secondo la vostra mentalità sbagliata , che non siete nemnmeno capaci a contare fino a 30 ... perchè sono 29 e basta ! . Vi è andato di lusso che il presidente della Federazione e un Gobbo dichiarato perchè , altro che revocati solo 2 scudi ... il vostro destino era almeno 10 scudi e Squalifica a vita di tutta la società a qualsiasi tipo di sport . In Finlandia , ( non mi ricordo il nome della squadra ... ) per molto meno di cosa a combinato la vecchia signora , questi signori non possono più entrare in un campo di calcio ma , la Rubentus ha PATTEGGIATO ( perchè sono PULITI ... ! ) e ora , siamo qui che continuiamo tutti in coro .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 25/10/2013 21:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ... la morale e sempre quella : Juventus Ladrona PATTEGGIATA . INTER Pulita Prescritta ! .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 25/10/2013 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sta rosicando ... i Gobbi ? . Sono loro che hanno ricevuto schiaffi in faccia e uova contro il Pulman da parte dei loro sostenitori e gli Interisti sarebbero gli Infelici ? . Mai GODUTO tanto ... Vedere i Vostri Tuffi , sentire le poesie di Parrucchino e tutte le vostre menzogne , nemmeno con MASTERCARD . [8D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !