quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/11/2013 22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi domando come si fa a non vedere un fuorigioco di 2 metri".id="size1"> Alla Juve è stato concesso anche questo [;)], stasera era di almeno 20CM e ti assicuro che ho visto chiamare fuorigioco millimetrici. [;)]
https://www.youtube.com/watch?v...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefanoquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/11/2013 23:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due falli da ammonizione fanno sempre un'espulsione, i falli c'erano tutti, le ammonizioni pure, quindi...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2013 20:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutti obiettivi come al solito... COMPLIMENTI!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/11/2013 20:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquotone!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/11/2013 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché due?
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/11/2013 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il rigorino su Higuain si poteva dare, è la classica situazione limite, ma stando al regolamente sarebbe rigore (come è stato fischiato contro il Real) Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/11/2013 20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok hai ragione... Aiutatemi a capire di cosa stiamo parlando...tutte le grandi hanno approfittato di errori arbitrali quest'anno...alcuni esempi: 2 rigori non dati al Milan contro il Napoli 2 rigori inventati per il Napoli contro il Toro il rigore non dato alla Fiorentina contro il Napoli il gol di Paloschi regolare contro il Milan Carmelo ovviamente questo non é riferito al tuo ultimo intervento che posso anche condividere Ciao
http://www.liberoquotidiano.it/...
Proprio per ridere un po'... Mick kokorde worldwide presidentquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/11/2013 22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Panzer... Scherzare sulla Juve è una sorta di "lesa maestà".. Pensavo che , parlando di una cosa che ufficialmente dovrebbe essere uno sport , si potesse scherzare, ho capito che non è così. Meglio la lite. In merito all'articolo che hai postato, ritengo che chi ne esce veramente male è il sig. Sassi. Ammesso che sia vero quanto da lui affermato, perchè se ne esce dopo 30 anni? Se non erro a causa di quell'episodio venne bloccata la carriera di un arbitro. E ancora ... Che fine hanno fatto le immagini? E i nomi di chi ha "imposto" di non trasmetterle? Ma .. questa pratica , è stata applicata solo a quella partita o, era prassi comune aggiustare la moviola? Perchè se così fosse la credibilità dell'allora moviolista lascerebbe alquanto a desiderare... E se invece si trattasse di una "sparata" nel tentativo di riconquistare un po' della popolarità perduta, e magari rimediare un contrattino come opinionista? Stefano
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/11/2013 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venti centimetri fanno la differenza e non sempre l'arbitro e' in grado di valutare. In campo calcistico non me ne puo' fregar di meno, in quello camperistico si. Il mio camperino e' da 6.20. Traghetti e ponti scandinavi. Ho sempre provato a spacciarlo per 5.90, alle contestazioni dell' "arbitro", salivo ai 6, perfino ai 6.10 cercando di convincerlo che non era "giusto" che pagassi quanto un 9 metri. Qualche volta l'ho convinto, qualche altra no. Nel primo caso ha prevalso il buon senso. Nel secondo la rigidita'. Sono contento del primo, non ce l'ho col secondo. Masssimo p.s. W la Juve e W il Napoli. W il Chievo e pure il Verona. Faccio fatica con la maggica. Non se ne parla con le tronfie milanesi.
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 12/11/2013 14:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai... a volte hanno fischiato fuorigioco millimetri, così come non sono stati fischiati, a volte erano millimetricamente regolari... ci può stare, ma iniziare una partita e andare subito a "più uno" aiuta, altrochè! Che poi il Napoli, specie nel primo tempo, non abbia fatto molto è pacifico, si è svegliato un pò nel secondo tempo, ma i fuoriclasse hanno fatto la differenza. [;)][:(]