quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 11/11/2013 21:03:58 (> Dai mettici anche il rigore, nettissimo, su Mertens e non fischiato.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.calciomercato.napoli...
Stefano quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/11/2013 17:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao purtroppo se cerco di aprire il link appare un errore: "Errore nello stabilire una connessione al database"....giuro non sto scherzando Quindi questo non conta[:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 13/11/2013 21:38:17 (> Prova con questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areanapoli.it/interv...
E fai sta benedetta addizione... [8D]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh questo funziona...peró leggere i commenti su area napoli.it é come chiedere in curva sud(curva Scirea)se il primo gol contro il Napoli era in fuorigioco[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 rigori non dati al Milan contro il Napoli 2 rigori inventati per il Napoli contro il Toro il rigore non dato alla Fiorentina contro il Napoli e il rigore non dato al Napoli contro la Fiorentina il gol di Paloschi regolare contro il Milan [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 13/11/2013 21:56:26 (> Occhio al minuto 06.55 [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 22:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci puó stare e infatti ho aggiornato la classifica! Peró non si puó dire che il Napoli quest'anno abbia avuto gli arbitri contro
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 13/11/2013 22:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi... il campionato è fatto di tante partite messe una dietro l'altra... [;)], il topic era su "questa" partita di campionato. E' innegabile che la Juve ha iniziato a più uno e dopo appena due minuti di gioco. Che poi ha dimostrato di meritare la vittoria è anche questo innegabile. Ma se si fa la conta dei vantaggi e gli svantaggi dei rigori dato e non dati, pro e/o contro, facciamolo pure, però si rischia di fare un viaggio a ritroso nel tempo, fino ad arrivare al numero di scudetti guadagnati sul campo e persi nelle aule di giustizia. [;)] P.S. Non per fare polemica...[:o)] ma se non ricordo male, la Juve l'anno scorso segno nelle cinque partite iniziali tre gol in fuorigioco. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 22:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti mi ricordo anche qualche anno fa al San Paolo Napoli Juve 3-1 con 2 rigori inesistenti dati al Napoli in pochi minuti ! Il problema é che quando ruba la juve lo dicono al tg come prima notizia, rubano gli altri...non succede niente! Eppure tutta Italia alla fine di calciopoli disse: "Finalmente é finito tutto da ora in poi basta...nessuno ruberá piú". ...Quindi si ricomincia?
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 13/11/2013 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo calciopoli non è che tutto sia perfetto, ma almeno se un arbitro sbaglia non c'è più il sospetto che lo abbia fatto per favorire l'uno o l'altro, se poi tra qualche anno dovesse venire fuori che non è così, che tutto è continuato come prima... [:(] non ci possiamo fare niente , ma solo prendere atto che il sistema è totalmente e irrecuperabilmente marcio. Nel frattempo godiamoci la visione di qualche bella partita di calcio giocata da una qualsiasi squadra che riece a farla, poi si può tifare/simpatizzare per chi meglio si crede, ma per favore, mettiamo prima di tutto il buon calcio giocato sul campo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordissimo con te!
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/11/2013 23:16:17 (> Arrivo, faccio il caxxaro, oso prendere in giro l'idolo di turno e vengo prima attaccato, poi i miei interventi vengono cancellati, e, quando ci riprovo vengo ignorato. Federazione Italiana Giuoco Calcio... Appunto, Giuoco o gioco che dir si voglia... Gioco.. dovrebbe essere un gioco, ma chi ci scherza sopra non viene accettato... Si possono fare battute sul Papa, ma non sul calcio.. Ok, forse avete ragione... Non è più un gioco, e, l'onestà, e la lealtà sono un ricordo lontano. Evito commenti sui vari casi di calcioscommesse, che spuntano come funghiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/sport/...
Ma quello che più mi schifa è che ormai lo sporco è ovunque. Alle partite dei pulcini ( se non erro 6 anni) si sentono genitori urlare "spaccagli le gambe" In partite di tredicenni si sentono insulti verso gli arbitri che a volte di anni ne hanno 18/19. Se uno fa un fallo e non viene visto... bhe è"intervenuto con mestiere" o "con molto mestiere", dipende dal caso. Se uno si tuffa in area, e l'arbitro abbocca... " si procura il rigore", con "esperienza e mestiere"... già ancora il mestiere. Mestiere? ma chi inganna il prossimo non si chiamava "truffatore"? Forse ho un vocabolario scaduto... E ancora: un noto portiere dopo che l'arbitro non ha visto un pallone entrato x mezzo metro nella sua porta dichiara:" Non ho visto, ma anche se avessi visto non l'avrei detto" Ed i giornalisti in coro" Splendido esempio di onestà" Onestà? Io l'avrei chiamata sincerità, ma io ho il vocabolario scaduto Un reo confesso è sincero, ma l'onestà dovrebbe essere un'altra cosa! E ancora ... chi provoca è un furbo e, se grazie alla sua provocazione si vincono i mondiali tanto meglio. E poi ... fresca fresca, sentita ieri " E' uno che i calci li prende e li da, ma sempre con estrema correttezza..."[?][?][?] Di cos'altro c'è bisogno x capire che è tutto marcio? Alcuni tifosi sembrano uomini che, pur di avere vicina la donna che amano, fanno finta di non vedere i suoi tradimenti. Avete ragione... Non è più un gioco. Scusate l'O.T. Stefano