In risposta al messaggio di ecostar del 14/04/2016 alle 21:42:48
e si alexia , entrano ed entreranno anche il peggio di loro e purtroppo rimarranno , se poi li sommiamo con i nostri poco di testa ma molto accalappia.... direi che di male andremo verso il peggio e non mi vengano raccontare che la nostra economia è in ripresa ciao mario
Penso anche io che e' sempre peggio, ne stanno venendo troppissimi. Ok scappano dalla guerra ma in mezzo a tutti c'e' quello che viene a far dell'altro. E confermo che la ripresa non c'e', e' sempre peggio. L'unica ripresa e' in tasse che stiamo pagando infatti guarda a caso le entrate fiscali centrali sono sempre ogni anno ad un +10% annuali mediamente. Servizi al cittadino sempre meno e sempre peggiori. Sanita' e percorribilita' in testa. E poi venite a dire che la svizzera e' pericolosa...... ma MAGARI qui fosse come in svizzera.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/04/2016 alle 12:16:48
Penso anche io che e' sempre peggio, ne stanno venendo troppissimi. Ok scappano dalla guerra ma in mezzo a tutti c'e' quello che viene a far dell'altro. E confermo che la ripresa non c'e', e' sempre peggio. L'unica ripresae' in tasse che stiamo pagando infatti guarda a caso le entrate fiscali centrali sono sempre ogni anno ad un +10% annuali mediamente. Servizi al cittadino sempre meno e sempre peggiori. Sanita' e percorribilita' in testa. E poi venite a dire che la svizzera e' pericolosa...... ma MAGARI qui fosse come in svizzera.
Credo che non abbiate capito il senso del topic, era vagamente ironico ...