CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

la testa nel pallone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 07/10/2012 alle: 16:07:53
Una recente ricerca, ha evidenziato che i programmi più visti nel corso del 2012 sono stati i programmi sportivi di calcio ,e il giornale più letto dagli italiani è la gazzetta dello sport ,ciò a differenza degli altri paesi europei dove è stato riscontrato l'opposto.Che ne pensate? ,come mai?, da che dipende? Grazieid="navy">id="size3">id="Arial Black">

Modificato da shiraz il 07/10/2012 alle 22:19:42
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 07/10/2012 alle: 16:10:15
Mai titolo fu più appropriato! "La testa nel pallone" Penso che nel 1912 la tv non c'era! [:D][:D] "i programmi più visti nel corso del 1912" ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 07/10/2012 alle 16:14:44
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2012 alle: 16:42:10
Per la serie sondaggi freschi...[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:20:10
Bella questa, 8 per la battuta[:D]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 07/10/2012  16:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:38:15
Non mi interessa il pallone, non leggo la gazzetta ma nemmeno leggo quotidiani 'di cultura', di fatto entrambi dicono molte bugie. Io chiuderei tutti i campi di calcio e li farei parco giochi ed area camper, ma questo è quello che farei io.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 07/10/2012 alle: 22:28:58
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2012  19:38:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Concordo, una bella area sosta dentro l' Olimpico di Roma, centrale e con tanto verde intorno. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 07/10/2012 alle: 23:06:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2012  19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, qualcuno c'ha gia pensato. Alcuni anni fa ho sostato qualche giorno sul terreno di uno stadio di calcio, ed usato i servizi dello stadio. Peccato che la nazione era la Svezia, e la città Stoccolma. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:12:21
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/10/2012  23:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a Vada d'estate il campo di calcio viene trasformato in area camper (l'ho scoperto questa estate). Bruttissimo, senza erba e tutta terra, dopo due ore me ne sono andato. Non so come fanno i tifosi ma io ho le panche piene di questo calcio, in televisione si parte la Domenica LA domenica sportiva Il processo del Lunedì L'appello del nartedì la cassazione del mercoledì Giovedì tra poco ci sono le partite Venerdì gli anticipi Sabato stadio la domenica sportiva Provate a pensare quante chiacchere inutili! Ola[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:17:07
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2012  09:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non so come fanno i tifosi ma io ho le panche piene di questo calcio, in televisione si parte la Domenica...id="size2">id="red"> >
> Antonio, io seguo il calcio però ho anche un telecomando con tanti tasti... se qualcosa non mi piace, cambio canale... anche se le alternative non è che entusiasmino troppo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:46:00
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/10/2012  09:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vlady proprio perchè ti piace probabilmente non ti accorgi che sul 90% dei tasti che premi c'è sempre il calcio.! Di contro non capisco perchè di motori ci siano così poche trasmissioni[;)][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi

Modificato da Grinza il 08/10/2012 alle 09:47:12
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:52:00
Io, invece, più umanamente sono un tossicodipendente da calcio. E me ne vanto![;)] Mi dispiace invece, che tanti campi di calcio in tanti piccoli paesi, vengano usati veramente per ospitare i camper durante i raduni. L' ultimo che ho fatto in un borgo medioevale siciliano,( incredibile , il paese si chiama San Marco di' Alunzio per chi vuole saperlo) ci hanno per l' appunto fatto posteggiare nei pressi del campo sportivo. In altri paesi, addirittura dentro il campo. Questo vuol dire che i ragazzi non fanno più sport, non giocano più a pallone e tante piccole tradizioni calcistiche locali sono scomparse[V] Salvo Pa

Modificato da salgen il 08/10/2012 alle 10:35:58
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:53:46
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2012  09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè la benzina costa [:D][:D][:D][:D] Quand la barba la fa bianchin, lasa le done e pasa il vin"
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/10/2012 alle: 10:04:23
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2012  09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:proprio perchè ti piace probabilmente non ti accorgi che sul 90% dei tasti che premi c'è sempre il calcio.!id="red">>
> Questo è vero solo per chi è abituato a spaziare da RAI1 a La7... vai oltre al tasto 7, ci sono decine e decine di canali dove il calcio non ha residenza (potremmo poi discutere sulla qualità e interesse dei programmi che trasmettono ma questa è un'altra storia)[;)]
quote:Di contro non capisco perchè di motori ci siano così poche trasmissioniid="red">>
> forse anche perché le manifestazioni sportive con motori sono meno frequenti di quelle del calcio. Comunque ieri mi sono goduto almeno 3 ore di F1 e altrettante di SBK[:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 08/10/2012 alle: 10:29:48
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 07/10/2012  16:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volendo superare le solite battute tra appassionati e chi invece è un po' snob, la mia visione è questa. Ovviamente come a tutti, appassionati compresi, del calcio da scandalo l'enormità economica che ci gira intorno che di fatto ha stravolto i valori sportivi che dovrebbero essere alla base di una simile attività. E siccome questa storia va avanti da almeno 50 anni, è uno sport poco recuperabile. Ma non è solo quello. Quello che mi disturba è che il calcio, quello parlato soprattutto, viene vissuto in modo totalmente passivo. Il mio interesse per gli sport "guardati" nasce sopratutto per vedere i campioni che fanno a livelli eccelsi quello che magari io faccio amatorialmente. Non so, io vado a sciacchiare e poi guardo le gare di sci, faccio una salitella in bici sputando sangue e vedo i campioni combattere negli stessi posti a 5 volte la mia velocità ... Il mondo del calcio, e sopratutto quello dei processi, delle analisi, delle moviole ben poco ha a che fare con lo sport praticato dalle persone, sembra un mondo a se stante, fatto quando va bene per gli sberleffi al mattino al lavoro tra colleghi (da noi nessuno mai ha parlato di calcio però). E' per questo che a me interessa un poco solo e soltanto quando ci sono i grandi eventi, come i campionati europei o mondiali, in cui questi ragazzi tornano ad essere solo ragazzi che gareggiano e tutto il solito ciarpame che segue il calcio va a farsi benedire. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 08/10/2012 alle 11:27:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link