Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 07/10/2012 16:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2012 19:38:15 (> Concordo, una bella area sosta dentro l' Olimpico di Roma, centrale e con tanto verde intorno. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2012 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, qualcuno c'ha gia pensato. Alcuni anni fa ho sostato qualche giorno sul terreno di uno stadio di calcio, ed usato i servizi dello stadio. Peccato che la nazione era la Svezia, e la città Stoccolma. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/10/2012 23:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Vada d'estate il campo di calcio viene trasformato in area camper (l'ho scoperto questa estate). Bruttissimo, senza erba e tutta terra, dopo due ore me ne sono andato. Non so come fanno i tifosi ma io ho le panche piene di questo calcio, in televisione si parte la Domenica LA domenica sportiva Il processo del Lunedì L'appello del nartedì la cassazione del mercoledì Giovedì tra poco ci sono le partite Venerdì gli anticipi Sabato stadio la domenica sportiva Provate a pensare quante chiacchere inutili! Ola[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2012 09:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non so come fanno i tifosi ma io ho le panche piene di questo calcio, in televisione si parte la Domenica...id="size2">id="red"> >> Antonio, io seguo il calcio però ho anche un telecomando con tanti tasti... se qualcosa non mi piace, cambio canale... anche se le alternative non è che entusiasmino troppo.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/10/2012 09:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vlady proprio perchè ti piace probabilmente non ti accorgi che sul 90% dei tasti che premi c'è sempre il calcio.! Di contro non capisco perchè di motori ci siano così poche trasmissioni[;)][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2012 09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la benzina costa [:D][:D][:D][:D]
Quand la barba la fa bianchin, lasa le done e pasa il vin" quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/10/2012 09:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:proprio perchè ti piace probabilmente non ti accorgi che sul 90% dei tasti che premi c'è sempre il calcio.!id="red">>> Questo è vero solo per chi è abituato a spaziare da RAI1 a La7... vai oltre al tasto 7, ci sono decine e decine di canali dove il calcio non ha residenza (potremmo poi discutere sulla qualità e interesse dei programmi che trasmettono ma questa è un'altra storia)[;)]
quote:Di contro non capisco perchè di motori ci siano così poche trasmissioniid="red">>> forse anche perché le manifestazioni sportive con motori sono meno frequenti di quelle del calcio. Comunque ieri mi sono goduto almeno 3 ore di F1 e altrettante di SBK[:)]
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 07/10/2012 16:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo superare le solite battute tra appassionati e chi invece è un po' snob, la mia visione è questa. Ovviamente come a tutti, appassionati compresi, del calcio da scandalo l'enormità economica che ci gira intorno che di fatto ha stravolto i valori sportivi che dovrebbero essere alla base di una simile attività. E siccome questa storia va avanti da almeno 50 anni, è uno sport poco recuperabile. Ma non è solo quello. Quello che mi disturba è che il calcio, quello parlato soprattutto, viene vissuto in modo totalmente passivo. Il mio interesse per gli sport "guardati" nasce sopratutto per vedere i campioni che fanno a livelli eccelsi quello che magari io faccio amatorialmente. Non so, io vado a sciacchiare e poi guardo le gare di sci, faccio una salitella in bici sputando sangue e vedo i campioni combattere negli stessi posti a 5 volte la mia velocità ... Il mondo del calcio, e sopratutto quello dei processi, delle analisi, delle moviole ben poco ha a che fare con lo sport praticato dalle persone, sembra un mondo a se stante, fatto quando va bene per gli sberleffi al mattino al lavoro tra colleghi (da noi nessuno mai ha parlato di calcio però). E' per questo che a me interessa un poco solo e soltanto quando ci sono i grandi eventi, come i campionati europei o mondiali, in cui questi ragazzi tornano ad essere solo ragazzi che gareggiano e tutto il solito ciarpame che segue il calcio va a farsi benedire.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson