, qualcun altro avrà gridato al miracolo e alle anime belle e buone che ancora ci sono in giro, maaa... una domandina me la sono posta, perchè questo colpo di
e i miracoli, si sa, non avvengono sempre e non sono alla portata di tutti, evidentemente non tutti li meritano questi miracoli. 
http://video.corriere.it/truffa...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/12/2015 alle 21:39:03
Il sig. Duilio capita per caso in una di quelle insulse e buoniste trasmissioni per le famiglie che la Rai trasmette, il sig. Duilio è uno dei tantissimi truffati dal fallimento della banca Etruria, nel mentre racconta ilsuo dramma che ha visto volatilizzare i risparmi di una vita, in studio arriva una telefonata da parte di un benefattore anonimo che gli comunica di volergli donare i 10.000 Euro che gli sono stati portaqti via dal fallimento. Colpo di scena.... avrebbe detto il buon Bongiorno, tutto in diretta, tutto vero e niente è stato orchestrato.... E mai possibile che il sig. Duilio sia il solo miracolato, e sono contento per lui, e per il solo motivo di essere lì, in quella trasmissione, nel momento esatto in cui il benefattore era in ascolto? Che .... avrebbe detto qualcuno , qualcun altro avrà gridato al miracolo e alle anime belle e buone che ancora ci sono in giro, maaa... una domandina me la sono posta, perchè questo colpo di è capitato solo a lui e non agli altri migliaia che sono messi come lui, se non peggio? Ahhh. già.... si tratta di un miracolo italico ripreso in diretta alla tv... e i miracoli, si sa, non avvengono sempre e non sono alla portata di tutti, evidentemente non tutti li meritano questi miracoli. ... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Salvo, mi stupisco di te!
. In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 22/12/2015 alle 13:16:02
Salvo, mi stupisco di te! Ma che trasmissioni vedi? Io vedo solo serie americane su Fox, FoxCrime e Atlantic. Film e calcio. Ogni tanto l'eredità su Rai uno. A seguire il TG1 per vedere fino a che punto arriva lo slurpper il PdC. Ieri sera addirittura sono arrivati all'indecenza di pubblicare i tweet del soprannominato.. Ah Silvio Silvio se il servizio pubblico l'avesse fatto per te! E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
A me pare di ricordare che ai tempi il silviuccio ce lo propinavano a colazione, pranzo e cena. Il miracolato non l'ho visto e me ne guardo bene dal sintonizzarmi su quel tipo di trasmissioni, piuttosto giro su qualche ruffiano che vende oro o quadri, naturalmente non compro nulla ma mi rilassa, sono più ruspanti dei parac.ulos statali. Mi mancano tanto quei bei maghi di una volta, la Vanna Marchi e Baracco (quello dei gioielli di valenza): veri toccasana della tensione fisica.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/12/2015 alle 21:39:03
Il sig. Duilio capita per caso in una di quelle insulse e buoniste trasmissioni per le famiglie che la Rai trasmette, il sig. Duilio è uno dei tantissimi truffati dal fallimento della banca Etruria, nel mentre racconta ilsuo dramma che ha visto volatilizzare i risparmi di una vita, in studio arriva una telefonata da parte di un benefattore anonimo che gli comunica di volergli donare i 10.000 Euro che gli sono stati portaqti via dal fallimento. Colpo di scena.... avrebbe detto il buon Bongiorno, tutto in diretta, tutto vero e niente è stato orchestrato.... E mai possibile che il sig. Duilio sia il solo miracolato, e sono contento per lui, e per il solo motivo di essere lì, in quella trasmissione, nel momento esatto in cui il benefattore era in ascolto? Che .... avrebbe detto qualcuno , qualcun altro avrà gridato al miracolo e alle anime belle e buone che ancora ci sono in giro, maaa... una domandina me la sono posta, perchè questo colpo di è capitato solo a lui e non agli altri migliaia che sono messi come lui, se non peggio? Ahhh. già.... si tratta di un miracolo italico ripreso in diretta alla tv... e i miracoli, si sa, non avvengono sempre e non sono alla portata di tutti, evidentemente non tutti li meritano questi miracoli. ... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ma non è che guardavi caramba che sorpresa?

In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 22/12/2015 alle 13:16:02
Salvo, mi stupisco di te! Ma che trasmissioni vedi? Io vedo solo serie americane su Fox, FoxCrime e Atlantic. Film e calcio. Ogni tanto l'eredità su Rai uno. A seguire il TG1 per vedere fino a che punto arriva lo slurpper il PdC. Ieri sera addirittura sono arrivati all'indecenza di pubblicare i tweet del soprannominato.. Ah Silvio Silvio se il servizio pubblico l'avesse fatto per te! E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
E' un link del corriere-online, quando voglio assolutamente dormire preferisco farmi due bicchieri di un bel rosso corposo, piuttosto che guardare certe oscenità che mi fanno solo incacchiare.
In risposta al messaggio di bruno it del 22/12/2015 alle 14:24:28
A me pare di ricordare che ai tempi il silviuccio ce lo propinavano a colazione, pranzo e cena. Il miracolato non l'ho visto e me ne guardo bene dal sintonizzarmi su quel tipo di trasmissioni, piuttosto giro su qualche ruffianoche vende oro o quadri, naturalmente non compro nulla ma mi rilassa, sono più ruspanti dei parac.ulos statali. Mi mancano tanto quei bei maghi di una volta, la Vanna Marchi e Baracco (quello dei gioielli di valenza): veri toccasana della tensione fisica. Bruno
Sto parlando di tv pubblica della quale ti ricordo come lo trattavano su rai tre.. Mica delle sue. Che poi delle sue solo rete4 era a fare slurp.