quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetti una battutaccia? (tanto per ridere)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/12/2011 18:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pazziensa e costansa, vedrai che i risultati arrivano! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo trascorso a correre o in bici o in qualunque attività fisica non è MAI TEMPO PERSO![}:)]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/12/2011 21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi ascoltare un audiolibro mentre pedali, se non ti mettono sotto.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di interpretare il pensiero di quei muratori: con ogni probabilità i "magutt" non stavano congetturando sul tuo Q.I. o sulle tue doti cameral-atletiche ma sul fatto che alle 8.30 di mattina un individuo stesse in giro a caxxeggiare al posto di lavorare.[}:)][}:)][}:)] Si scherza, nè![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/12/2011 21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, è ginnastica per la mente e fa bene anche al corpo[;)] Anche guardare un bel film, di quelli che ti arricchiscono anche se non ti cambiano la vita. Una volta ho avuto una discussione con un tale. Sosteneva che la passione, l'unica esistente, era quella per il sesso. Tutto il resto, tutte le altre così dette passioni, non erano che surrogati dell'unica passione esistente secondo lui. Ci ho riflettuto a lungo( io ciarrivo sempre tardi) ma la mia versione dei fatti è che la persona passionale vive con la stessa intensità ogni cosa, anche il sesso. Quindi non esiste "una passione" ma esiste la persona passionale. [;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25 anni fa lessi sul giornale di un medico che correndo fuori d'inverno a New York ebbe un congelamento del pene. [:I] stacci attento. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/12/2011 02:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bisogna vedere in che posizione ti si congela perchè la cosa cambia e come se cambia[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me ci vuole passione anche nelle attività lavorative, non solo in quelle di svago. Non è pensabile vivere tutto il tempo dedicato al lavoro come sofferenza, è una parte di tempo non indifferente della nostra vita. La passione invece deve essere alla base delle nostre attività; ovvio, non può esserci passione nel fare coda alla posta, però ... Lo sport in ogni caso non è mai tempo perso, piuttosto tempo trovato.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/12/2011 02:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/12/2011 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capisco la domanda e mi piace rispondere a essa dicendo che non sappiamo cosa ci aspetta magari potrò arrivare a 90 anni magari a 40 non si sà e per questo che mi sono tatuato perchè mi piaciono ora e se invecchierò ci penserò! comunque non possono piacere a tutti è normale[;)]
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/12/2011 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le passioni, in quanto soggettive, sono difficili da comprendere per chi non le condivide. Ho un tatuaggio, fatto in un momento particolare della mia vita, che presto farò "ribattere" poiché sbiadito. Probabilmente lo farò anche ingrandire... Ho un amico che non si farebbe tatuare per nessun motivo, ma corre TUTTI i santi giorni dell'anno e con qualsiasi clima (e qui quando fa freddo, fa freddo...). Io non correrei come e quanto lui (che però ammiro davvero) neanche se mi pagassero (o forse si?)... Evviva le passioni poiché sono uno dei tanti aspetti che ci rendono unici[;)]. Ciao, Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 23/12/2011 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>