quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011Â 13:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/12/2011 15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è del tutto soggettivo: un mio carissimo amico si è voluto tatuare lo sguardo (credimi, è fatto così bene da sembrare reale...) di un altro nostro amico scomparso in modo ingiustamente prematuro. E' in un posto poco visibile e per molti non rappresenta che uno sguardo, mentre in pochi sappiamo il vero significato... Naturalmente ci sono motivazioni molto più "leggere" ma non per questo meno valide: io, ad esempio, l'ho fatto per sugellare un momento particolarmente bello della mia vita[;)]. Quanto al male... anche lì è relativo: io non avrei coraggio di farmi fare i buchi alle orecchie, mentre per altri è una sciocchezza. Ciao, Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011 15:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao Gargyu, se ti può consolare: secondo me quei muratori ti guardavano elogiandoti. A me oltre 20 anni fa mi ordinò il medico di fare attività fisica al mattino dopo essermi alzato dal letto. Soffrivo di forti capogiri e "sindrome di meniere". Fumavo, MANGIAVO, pesavo circa 120Kg. Mi disse che era un buon metodo. A me lo sport non è mai piaciuto e ne mi piace tutt'ora. Insomma ho provato e ho iniziato a stare meglio. Dopo 10 anni trovo una persona, con la quale ora siamo amicissimi, e da dieci anni esatti viene con me il mattino a correre circa 12Km....i nostri 70 minuti! Scendiamo di casa tutti i giorni (eccetto il sabato e la domenica) alle 5.30 per poi ricasare alle 7.00 - alle 8 dobbiamo stare sul posto di lavoro. Nulla ci ferma: pioggia, gelo, vento, grandine, neve....Benefici: tantissimi. Anche se questo comporta andare contro corrente, ad es. la sera rinunciamo a tutto e alle 10.00, possibilmente, a letto. Niente cena, solo un frutto giusti per non abbassare i valori glicemici. Chi ci vede, ci osserva e la maggior parte sono tutti muratori pendolari che vanno a lavoro....oramai ci conoscono bene, ci salutano, complimenti!! complimenti!! anzi se qualche mattino dovesse capitare che non vedono uno di noi (raramente) si fermano e chiedono...ma noi non li conosciamo, nessuno!![:)][:)][:)][:)] In quanto alle passioni ben vengano ma che siano controllate e mai vivere sotto l'impulso delle emozioni...perchè è sulle forti emozioni che chi ci sta intorno ci gioca e ci prende in giro!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco