CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La vita sensa passione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 23/12/2011 alle: 15:43:13
Hai ragione,ognuno è libero di fare quello che le pare più giusto ed è impensabile non avere passioni o hobby.Quel che resta da capire è il perchè di un tatuaggio(pura curiosità mia) Ciao,Gian
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011  13:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/12/2011 alle: 15:50:14
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 23/12/2011  15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche questo è del tutto soggettivo: un mio carissimo amico si è voluto tatuare lo sguardo (credimi, è fatto così bene da sembrare reale...) di un altro nostro amico scomparso in modo ingiustamente prematuro. E' in un posto poco visibile e per molti non rappresenta che uno sguardo, mentre in pochi sappiamo il vero significato... Naturalmente ci sono motivazioni molto più "leggere" ma non per questo meno valide: io, ad esempio, l'ho fatto per sugellare un momento particolarmente bello della mia vita[;)]. Quanto al male... anche lì è relativo: io non avrei coraggio di farmi fare i buchi alle orecchie, mentre per altri è una sciocchezza. Ciao, Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 23/12/2011 alle: 15:52:28
Ciao
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/12/2011  15:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/12/2011 alle: 21:36:05
sicuramente ogni tatuaggio ha una motivazione diversa ma è anche vero che chi se li fa un minimo di esibizionismo cè là, questo vale anche per me, poi io ho una grande fortuna che faccio un lavoro che con gli anni è diventato una passione, il giardinaggio[;)]! non ci dimentichiamo le donne quella è sempre la prima[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 26/12/2011 alle: 10:24:52
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2011  18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Ciao Gargyu, se ti può consolare: secondo me quei muratori ti guardavano elogiandoti. A me oltre 20 anni fa mi ordinò il medico di fare attività fisica al mattino dopo essermi alzato dal letto. Soffrivo di forti capogiri e "sindrome di meniere". Fumavo, MANGIAVO, pesavo circa 120Kg. Mi disse che era un buon metodo. A me lo sport non è mai piaciuto e ne mi piace tutt'ora. Insomma ho provato e ho iniziato a stare meglio. Dopo 10 anni trovo una persona, con la quale ora siamo amicissimi, e da dieci anni esatti viene con me il mattino a correre circa 12Km....i nostri 70 minuti! Scendiamo di casa tutti i giorni (eccetto il sabato e la domenica) alle 5.30 per poi ricasare alle 7.00 - alle 8 dobbiamo stare sul posto di lavoro. Nulla ci ferma: pioggia, gelo, vento, grandine, neve....Benefici: tantissimi. Anche se questo comporta andare contro corrente, ad es. la sera rinunciamo a tutto e alle 10.00, possibilmente, a letto. Niente cena, solo un frutto giusti per non abbassare i valori glicemici. Chi ci vede, ci osserva e la maggior parte sono tutti muratori pendolari che vanno a lavoro....oramai ci conoscono bene, ci salutano, complimenti!! complimenti!! anzi se qualche mattino dovesse capitare che non vedono uno di noi (raramente) si fermano e chiedono...ma noi non li conosciamo, nessuno!![:)][:)][:)][:)] In quanto alle passioni ben vengano ma che siano controllate e mai vivere sotto l'impulso delle emozioni...perchè è sulle forti emozioni che chi ci sta intorno ci gioca e ci prende in giro!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link