quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 22/11/2013 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La P21/5W è diversa perché avendo due filamenti è come se fossero due lampadine in una, che condividono l'ampolla e l'innesto. La mia invece è una normale P21W.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 22/11/2013 17:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Eheheh, se riesco poi faccio una prova. Ma con sto tempaccio già ci ho messo quattro giorni a decidermi a cambiare la lampadina. [xx(]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao, Renzo.quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2013 17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il problema non è nelle lampadine, quelle sono sempre sanissime, di qualsiasi marca siano. Il problema è nel portalampada "Made in Germany" (la mia Seat ha ben poco di spagnolo).
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 22/11/2013 17:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavi che mentissi? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/11/2013 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica ti informo che le vetture Made in Germany hanno pochissimo di krukko e tantissimo di orientale, compresi i portalampade della fanaleria. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2013 19:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di più facile. Ma la questione non è la produzione, ma la progettazione.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 22/11/2013 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uomo di poca fede! [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2013 09:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho usato indifferentemente Philips, Osram e senza marchio, sempre con lo stesso problema. La prossima volta metto quelle della Rolls Royce. In realtà, non è proprio un problema di lampadine...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2013 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono foto documentaristiche fatte col cellulare. La prossima volta le faccio con la reflex con flash anulare su treppiede e mettendoli nel white box. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/11/2013 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi ' va meglio , sai noi professionisti siamo in po pignoletti [8D][;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/11/2013 12:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare la marca dei fanalini. Mick kokorde worldwide president