Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2013 14:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La marca? Seat.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2013 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è marchiato se non Seat. Ovviamente il pezzo non è prodotto in Seat, ma è ingegnerizzato in Seat. Il problema non è la qualità, che mi pare ottima, ma la progettazione del pezzo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2013 07:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fornitore esterno può solo essere un produttori di fari e fanali, io sono incasinato con casa in fase di rinfrescaggio, ma domani se mi invii iin MP il numero del telaio ti dico tutto, sicuramente e dico SICURAMENTE, in aftermarket esiste un fanale di produzione europea che non da quel tipo di anomalia, che é normale per prodotti dell'est. Ciao buona serata. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/11/2013 21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. [;)]