quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 28/11/2013 18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che era la lampadina del frigorifero che faceva andare la bolletta alle stelle[:D][:D][;)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 02/12/2013 13:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bei tempi quando i contatori erano a rotella[:D][:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/12/2013 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora bastava una lastra radiografica. Specie se il contatore era in casa non vi era nessun pericolo. Però , mi dicono , anche ora con i contatori moderni qualcosa si può fare. In verità qualche mese fa , nello stabile dove ho lo studio, sono venuti tecnici enel, polizia, carabinieri e guardia di finanza a fare i controlli e due condomini con i contatori "elaborati "li hanno beccati. Trattasi di un maresciallo dell' esercito e di un poliziotto[^][:D]. Dicono che stanno pagando 24.000 euro di arretrati [:D][:D] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -18
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/11/2013 10:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che la lampadina nel frigo è quella che m'ha dato più soddisfazione di tutte, appena l'ho messa non volevo più richiudere tanta era la luce... mi permetteva anche di cucinare senza accendere quella al centro della stanza... Ciao[:)] PS: ho dimenticato di citare le 2 abat jour in camera che avevano 2 alogene da 20watt sostituite con 2 lampadine 9 LED SMD 5630.
Viaggiare apre la mente...