quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/02/2013 19:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un dovere morale. Lo diceva anche un tale del quale mi sfugge al momento il nome([:D][:D][:D])dare da mangiare agli affamati e da bere agli assetati. Se poi, si mangia con soddisfazione,meglio. EMANUELE P.S. Ho' avuto il piacere di conoscere anche MANDOVAI,spero di conoscere anche gli altri paretecipanti al post(non necessariamente sul posto di lavoro). P.p.S. CHE SI FA' ,SI ORGANIZZA UN INCONTRO APPENA MIGLIORA IL TEMPO [?][?][?]
quote:P.p.S. CHE SI FA' ,SI ORGANIZZA UN INCONTRO APPENA MIGLIORA IL TEMPO >> Compatibilmente con gli orari di lavoro, visto che siamo tutti più o meno di zona, se si riesce a trovare un lampredottaio comodo per tutti, perchè no.... Saluti.
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 24/02/2013 11:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma i'cchettudici.[:0] Io intendevo in "territorio neutrale".[;)] SE SI FA' DA ME,MI TOCCA LAVORARE,SE DA UN ALTRO,AIUTO LA CONCORRENZA,NO NO NO NON SE NE PARLA PROPRIO.[:D][:D] Dai troviamo un posto vicino per conoscerci.[;)] EMANUELE P.S. Un po' di lampredotto ce lo metto io,il vino lo porta un altro,qualcuno ci mette una pastasciutta e...un dolce salta fuori di sicuro. Caffe e ammazzacaffe compresi nel prezzo.[:D][:D][:D] Dai sù dite la vostra.
quote:Mi permetto di dissentire,il miglior trippaio è a sesto fiorentino zona coop. Gentile,simpatico,economico e pure camperista. Ma forse sono di parte...sono io. >> Ahahahaha...e unn'aveho miha letto che t'eri un lampredottaio![:D][:D] Comunque e si pò fare....!! Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/02/2013 23:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma sei come il prezzemolo ,ti si trava da tutte le parti.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2013 22:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma no dai,meglio prima.[;)] Altrimenti rischi di beccarti il pane secco,il lampredotto duro e il vino annacquato .[:D][:D] Però ripensandoci non me lo dire,almeno elimino un pò di rimanenze.[}:)][}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2013 20:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie di essere passato e felice di averti conusciuto. Però ...ai seguito il mio consiglio e ti sei presentato prima.[:(!] Non sono riuscito a sbolognare un pò di roba vecchia,pazienza.[:(] EMANUELE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/04/2013 06:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della risposta,ma non era quello il posto. Mi sembra...,anche se lo terro di conto. Continuo a pensare che fosse stato MANDOVAI a darmi la dritta. A risentirci. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 08/04/2013 21:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie MANDOVAI,vuol dire che "me sò rencoionito". Proverò. EMANUELE P.S. Comunque se nel frattempo vi vengono in mente altri posti,comunicatemelo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 07/04/2013 23:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra MArina di Grosseto e castiglion della Pescaia c'è la spiaggia per i cani, davanti al campeggio Le Marze oppure verso il campeggio prima del Ponte di castiglion della Pescaia (venendo da Marina) Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------