quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/10/2012 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono molto preparato sull'argomento,ma i nostri navigatori saranno da buttare o funzionano comunque?Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/10/2012 12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> > Funzionano sul GPS .
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/10/2012 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che ne so in caso di combattimento se non li spengono gli americani hanno già detto che li tirano giù. Mi chiedo se ce ne sono anche di geostazionari per le dovute correzioni. Dovrebbero andare solo con gli strumenti più moderni. Per i navigatori non so coglierà la differenza in quanto limitati dal fatto di essere strumenti in regime di codice e quindi con delle limitazioni intrinseche, ma per strumenti professionali o semiprofessionali i vantaggi saranno notevoli.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.appuntidigitali.it/1...