Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2011 10:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, da oltre un anno lo acquistiamo presso uno dei tanti distributori della zona. E' all'esterno di una cascina e il latte è prodotto dalle loro mucche. costa 80 centesimi al litro ovviamente. E' semplicemente.. ottimo[;)] e non abbiamo mai avuto problemi. Buona Domnenicaid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 20/11/2011 11:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziana, ti ringrazio, ora sono + tranquillo e lo andrò a comprare immediatamente... BUONA DOMENICA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/11/2011 12:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora, anche se a il consiglio non mi tocca da vicino...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2011 10:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 20/11/2011 14:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, allora insieme al latte, mi comprerò i pannoloni...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2011 10:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il latte del "contadino" è soggetto ad analisi quasi giornaliere, infatti se non ne viene venduto un certo quantitavivo giornaliero, non vale la pena installare il distributore. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/11/2011 17:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a comprarlo e devo dire che ha + sapore di quello commerciale, è davvero buono, logicamente bollito... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/11/2011 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esempio a LDL costa 0,69 cent per litro parzialmente scremato però. ad essere sincero, questo ha molto + sapore... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2011 18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero! Ora ricarico una chiavetta magnetica e in questo modo costa 0,90. Comunque ha veramente i sapori...dell'infanzia! Alessandro
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/11/2011 21:54:07 (> ciao, invece di scrivere, argomenta su quello che ho scriitto... conoscevo perfettamente il ciclo di lavorazione del latte.... io, non l'ho mai bevuto...comunque, magari ti serve...allegoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/YdEe6-KNHTs
http://youtu.be/-zOT8bpboWI
ciao Tonyquote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/11/2011 22:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/11/2011 21:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie sarebbe morta da un pezzo, lei ci sguazza nel latte... ieri si è fatta 2 cappuccini e due cioccolate calde... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/11/2011 06:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da un anno a sta parte qui da noi sono stati obbligati ad esporre un cartello con la scritta"bere solo dopo bollitura" io lo sempre bevuto a crudo mai problemi,addirittura fino ad un anno fa c'era la possibilita di berlo direttamente sul posto con 10cent ti erogava la quantita di un bicchiere che veniva fornito in loco.Unica vera avvertenza non riutilizzare lo stesso contenitore almeno che sia in vetro e lavato bene, se usi quelli in plastica dovresti sostituirlo ad ogni erogazione Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/11/2011 07:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, ci starò attento...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo