http://www.google.it/webhp?sour...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/10/2012 16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/10/2012 16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che dovrai reinserire il Link[8D]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/10/2012 16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi che sia un valido prodotto ma di tipo professionale e quindi adatto a grandi spazi, in casa avrei bisogno di un attrezzo adatto per andare sotto i mobili, i termosifoni, gli angoli ecc ecc...insomma una cosa più maneggevole...magari sbaglio ma mi sembra un po' rigido e pesante...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/10/2012 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! sono felice di sentire un commento e positivo...quindi tua moglie non passa più l'aspirapolvere ma fa tutto insieme giusto? io l'ho vista ad una fiera e la proponevano come listino a circa 800 euro, scontata a 600 circa...voi quanto l'avete pagata ( se vuoi dirmelo)...grazie
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 17/10/2012 08:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi lo abbiamo pagato 615 euro compreso di stracci e ci hanno "regalato" quelli per il parquet che altrimenti li avremmo dovuti comperare a parte... mia moglie lo usa 2/3 volte a settimana, per il resto continua a usare il folletto come aspirapolvere, considera che per tutti i giorni non ha troppo senso, non credo che tutti i giorni dai aspirapolvere e straccio in casa... comunque quando fai le pulizie grosse, noi un paio di volte a settimana, dai solo quello, in una sola volta aspirapolvere e straccio...la cosa stupefacente che prima rimaneva sul marmo sempre una patina, adesso è lucidissimo e si vede proprio ad occhio nudo che il risultato è 100 volte migliore..e fai anche prima! i stracci poi vanno in lavatrice... sicuramente come pezzo di plastica 300,00 euro sarebbe pagato bene, ma per il servizio che fa sono comunque soddisfatto/a.. se hai bisogno di altro chiedi pure ciao