Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 28/01/2013 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, grazie per il consiglio! In effetti saremmo orientati sulla Bosch. In ogni caso domani pomeriggio vedremo... Strano! Mi aspettavo molte risposte dal mondo femminile di COL...Mah! id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare...
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/01/2013 21:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , ci sono passato questa estate , per le moglie 12 ore senza e' stata davvero dura. chiesi lumi su di una Miele da quasi 1300 €. dura come le altre fu la risposta... alla fine ho speso 600 € , spero bene...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 08:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem. Ho una Indesit di fascia media e dopo 12 anni sembra ancora nuova. Però non è da 9kg; visti i post precedenti mi chiedo se le lavatrici da 9kg o giù di lì non siano troppo sollecitate e rischino spesso di dare problemi di affidabilità.
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 28/01/2013 22:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho cambiata il 28 Dicembre scorso, avevo una Italiana pagata ben 850 Euro le prime elettroniche con display che ti dicevano tutto. Durata poco più di 7 anni, la scheda è morta e mi hanno chiesto 250 Euro per ripararla (non era possibile ripararla da soli perchè avevano tolto le scritte ai componenti) Sono andato da Euron... ed ho preso una Italiana 8 Kg A+++ a 349 Euro con in regalo 50 euro di di buoni spesa. A detta di mia moglie va benissimo, dentro è uguale alla precedente, con la stessa scheda ma non ha il display . ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/01/2013 09:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, cuscinetti e croci hanno troppa sollecitazione per 9 Kg (che bagnati poi diventano tantissimi chili). ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/01/2013 10:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me il giusto sono le vie di mezzo... non troppo poco perche' compri poco, non troppo tanto perche' diventa inutile e nemmeno utilizzi mai l'eccesso.
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 29/01/2013 13:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che le sospensioni fossero in basso mentre in alto c'erano le molle, questa soluzione ormai è utilizzata in tutte le lavatrici (nazionali ed estere) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/01/2013 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi,in sostanza, problemi non dovrebbero essercene. Almeno spero... Ophelia ha detto un'altra cosa interessante: con un a A+++ devi risciacquare e addio risparmio. Meglio una A++ [?] Se continuiamo così mi sa che valuteremo una 8 kg A++. A proposito: sul sito Bosh c'è anche la 9 kg A++...id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare...