Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2014 13:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te insisti co sti favori alle vicine[:D][:D][:D] ma allora ti dovevi travestire da idraulico. Purtroppo non ti posso aiutare, ma credo che nel posteriore "della lavatrice!", ci siano i soliti 4 bulloncini da cui cominciare per curiosare dentro, poi dovrai seguire un po' i fili elettrici... ma non hai un manuale "della lavatrice"? a volte aiutano.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 11/12/2014 14:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che nel mio palazzo sono tutte ex ex ex allieve, praticamente hanno la carta d'identità con lo stemma del re, infatti c'è scritto "Regno d'Italia" Città di ... [:D][:D][:D][:D][:D] Le istruzioni non lo so, stasera guardo --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2014 14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ex allieve tue ? credo di ricordare che come mestiere facevi istruttore di sesso in passato.
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2014 13:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Antonio, ho cambiato alcune resistenze delle mie lavatrici, ma erano "normali", dato che la resistenza si trova solitamente sul lato "piatto" della vasca ed in fondo, e' probabile che la lavatrice a carica dall'alto, avendo il cestello che ruota a 90 rispetto alle normali (almeno e' cosi quella di mia figlia) e' probabile che l'accesso alla resistenza sia laterale e non posteriore, ma e' solo un ipotesi. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 12/12/2014 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lavatrice non ha nulla solo che la resístenza è pena di calcare e scalda pochissimo. Non volevo togliere la resistenza per evitare di romperla allora ho consigliato di usare l'anticalcare per cercare di togliere il calcare dalla resistenza e farla funzionare meglio. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 13/12/2014 20:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scalda poco nel senso che, essendo pena di calcar, ci mette più tempo. Per il resto hai detto bene ecco perchè non ho voluto toglierla. Pensa che le lavatrici, come i frigoriferi le cucine e le lavastoviglie, prima le costruivo e poi le riparavo, lavoravo per una grande azienda Italana, ora caduta in digrazia. Allora era più semplice,avevo un sacco di ricambi, il guasto lo trovavi anche a pedata...[:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 14/12/2014 15:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, hai capito bene, [:D][:D][:D] non mi sono mai occupato di carica dall'alto poi mi riferivo a quel modello. Da sapere che a volte molti elettrodomestici hanno le viti nascoste e coperte da paratie in plastica, quello che veramente mi interessava era sapere se c'erano delle viti nascoste e ancor di più coe togliere le plastiche senza romperle. Per fortuna quella lavatrice ha tutte le viti visibili[;)] --------------------------------------------------------------------------