quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 13/12/2011 15:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi esprimo perchè non ho mai provato le capsule della Lavazza ma solo quelle della Nespresso che ho acquistato e con cui mi trovo bene. Io potrei andare direttamente a Torino, abito in cintura, dove c'è un punto vendita dedicato e raccolgono anche le capsule usate, per comodità però le ordine tramite il web.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 13/12/2011 18:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diglielo Salvo. Morettino the winner. Ma che n'hanno a capire?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2011 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nespresso! Senza ombra di dubbio!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/12/2011 20:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si trovano queste capsule compatibili?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/12/2011 05:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo le diatribe sul caffè riescono a superare quelle dei telefonini. Sul caffè davvero tutti pensano di detenere una incrollabile verità e superiorità di gusto. Basta andare al bar e sentire cosa ordina la gente. Francamente non sono di palato così fino. In ufficio abbiamo le cialde lavazza, che non mi spiacciono, ma la macchinetta è davvero il modello più scarso di tutte. Nespresso l'ho sicuramente provato ma non ricordo più. Francamente dubito che noterei differenze. Io sono così di bocca buona che all'estero riesco tranquillamente a bere i loro caffè nei bicchieroni; solo in Francia davvero delle volte mi sembra totalmente imbevibile.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/12/2011 00:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> water of cannavazz
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2011 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>