Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/01/2013 09:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Aggghhhiaccciante!!" [:0] (cit.) [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 30/01/2013 10:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma noi almeno i tifosi, non vogliamo a mangiarci il fegato con ste cose..." Nooo!! Davvero? [:o)][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 30/01/2013 10:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ero un po di parte. Una finale Roma-Juve la vedevo un po..come dire...già persa. Con gli innominabili forse qualche possibilità di vittoria l'abbiamo [;)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/01/2013 10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo all'espressione di Conte citando l'imitazione che Crozza ne fece all'epoca della squalifica per omessa denuncia... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 30/01/2013 10:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ripeto no! Non siamo come gli interisti, ne hai trovato uno che ha gridato allo scandalo?? Ripeto avrei volute vedere cosa sarebbe successo a parti invertite. Più che con l'arbitro sono incavolato con marchisio caspita. Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 30/01/2013 10:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'' nel corso degli anni ha mazziato un po tutti,,,,,,,,etc.etc.ma dove vivi[?][?][?]siete stati anni a bocca asciutta ,e se non fosse per quel campionato vinto IN SERIE B,nessuno si ricorderebbe di voi[:D][:D][:D],chissa' il sig.CHIOMADORO CONTE come rosica ,a differenza di noi interisti che stiamo godendo come ricci[:D][:D][:D] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/01/2013 11:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interista nel dna...godi che godi con poco che vuoi ti dica contento te contento il mondo che vuoi ti dica. Godi pure...vedi che tu ci creda o no non rosico...
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 30/01/2013 13:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 30/01/2013 13:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non è tempo per noi" Il Liga, grande cantautore col cuore neroazzurro... [;)]
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 30/01/2013 15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, quelli siete voi. A noi ci suonano e basta... [B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 29/01/2013 23:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il rigore era netto.. come era netto un'altro rigore in favore della Lazio... Però da Laziale sto godendo perchè la Lazio è una squadretta e non ha i soldi degli Agnelli e ne delle Pecore...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 30/01/2013 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio commento è: embè? [:D]