"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/10/2012 17:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è l ipocrisia del 21° secolo. ti fumi una canna e sei un drogato, ti bevi una bottiglia di vino e 10 digestivi e sei un buon gustaio. La canapa è usata in ambito terapeutico da diversi anni per rallentare gli effetti del tumore, cura i glaucomi ed è usata per prevenire le convulsioni in soggetti predisposti. Quindi forse è meglio una canna ogni tanto che mangiare da mcdonald. Puoi dirlo forte!
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 17/10/2012 10:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non fumo e ne mangio... al Mc Donalds. Forse e dico forse campo mejo , chissa ! Angelo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/10/2012 17:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/10/2012 17:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia proprio la sezione giusta. Ti fermi, apri il tendalino, tua moglie prepara da mangiare e tu ti fai un bel cannone.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 17/10/2012 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]non riesco a smettere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 17/10/2012 10:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, al riguardo c'è molta disinformazione. L'alcol fa danni e dà dipendenza ma non è fuorilegge, la dipendenza della cannabis è ancora da dimostrare, però è dimostrato che in alcune malattie può essere d'aiuto. Ovviamente non vorrei un pilota che si mette ai comandi dopo che si è fatto due canne, MA NEMMENO 2 FERNET! Quindi andateci piano con le crociate [;)] P.s. Non Fumo ma mi piace bere il vino e la grappa buona ovviamente quando non devo guidare[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/10/2012 13:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 canne senz'altro! [:)] le patatine fritte fanno alzare il colesterolo e trigliceridi con forti rischi di infarto [^] La cannabis nella storia? forse anche Gesù ne fumava! [:p] Sicuramente mettono allegria, vero Laroby? [:D][:D] tse! doveva proprio essere buona quella che stavi fumando mentre postavi il messaggio su "soste" [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/10/2012 17:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/10/2012 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che siano passati oltre 20 anni dalla mia ultima canna secondo me non piu' di 20 minuti [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/10/2012 15:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oramai è tardi,aspettiamo la primavera prossima[:D],adesso si raccoglie[:I]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 17/10/2012 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/10/2012 16:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo