quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 18/10/2012 12:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia legalizzata per uso terapeutico e che sia legalizzata al punto che la vendita negli angoli delle strade sia cosa normale è diverso. D'altronde non esistono anche le sigarette di contrabbando? Guarda che non sono contraria a prescindere alla liberalizzazione, se fosse ben tutelata come dici tu diventerebbe una cosa fattibilissima se commercializzata con dei vincoli e non data a chiunque, così come è proibito per noi al bancone del bar dare alcolici a dei minorenni. ( ma devo dire che mi rifiuto di dare da bere anche a un maggiorenne vistosamente ubriaco, a rischio di prenderle[B)] ) Che poi noi genitori abbiamo lo spauracchio di tutte le droghe è vero. Ne sentii parlare a scuola già alle medie e i professori ci hanno fatto fare parecchie ricerche sulle sostanze stupefacenti e sui loro effetti deleteri. Poi, alle superiori ci hanno fatto vedere dei filmati su ragazzi ricoverati in centri di recupero che mi hanno letteralmente sconvolto, centri di disintossicazione per tossici e alcolisti. Al giorno d'oggi mi fa paura anche prendere un'antidolorifico.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/10/2012 10:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non diamo colpa alle canne...se sono fuori di melone è proprio dna non mi serve la maria [:D][:D][:D](peraltro mai provata, mai avuto la tentazione)id="size2">id="red"> >> Io che conosco la Roby, posso garantire che è proprio come dice lei... se non credete, su Opagnette c'è il provolezzo[}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/10/2012 14:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oops![:I][:I][:I][:I]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/10/2012 13:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti i paesi del sudamerica le foglie di coca sono legali. Che tutte queste schifezze facciano male sono daccordo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson